Era nell'aria, ora è davvero ufficiale: Gian Marco Ferrari, Gianluca Pegolo e Gregoire Defrel salutano il Sassuolo. L’attaccante francese, arrivato dal Cesena nel 2015, infatti come anticipato da SassuoloNews.net lascerà il club neroverde essendo giunto al termine del suo contratto che non sarà rinnovato. Defrel ha giocato dal 2015 al 2017 coi neroverdi collezionando 73 presenze con 23 reti prima di trasferirsi alla Roma, e poi alla Sampdoria, rientrando nel 2019 in Emilia e collezionando da allora 135 presenze con 11 reti all’attivo. In totale sono dunque 208 le presenze con 34 reti all’attivo per il classe ‘91. Così il Sassuolo: "Merci Greg et bonne chance", ovvero "Grazie Greg e buona fortuna".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Carnevali: "Vogliamo la A. Cessioni con giuste offerte. Tutino o Coda? Siamo alla finestra"

Calciomercato Sassuolo, agente Pinamonti: "Situazione bloccata, piace anche all'estero"

Sassuolo, buonanotte ai senatori: Ferrari, Defrel e Pegolo salutano oggi. Consigli è un rebus

Messaggio di in bocca al lupo anche per Ferrari: "Capitano e punto di riferimento in tante battaglie. In bocca al lupo Gian Marco", scrive il Sassuolo. In forza al club neroverde dal 2018/19. Il calciatore con la maglia degli emiliani ha collezionato 194 presenze, indossando anche la fascia di capitano, con sette reti all’attivo e nella passata stagione è stato un punto fermo della difesa con 31 gare giocare.

È arrivato anche il saluto a Gianluca Pegolo, nel cuore dei tifosi del Sassuolo per LA parata, quella di Firenze al primo anno che resterà nella storia: "Undici anni a difesa dei colori neroverdi e un tuo riflesso prodigioso a Firenze ne ha fatto la storia Grazie Gianluca!" il messaggio del club. Pegolo saluta dopo 11 anni e 60 presenze totali ma il peso della sua presenza è stato importante all'interno dello spogliatoio. A Ferrari, Defrel e Pegolo un sentito grazie anche da parte della nostra redazione: in bocca al lupo per tutto ragazzi!

Sezione: News / Data: Mar 02 luglio 2024 alle 19:22
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print