La prossima sarà la seconda sfida da allenatori tra Gabriele Cioffi e Alessio Dionisi in Serie A: un pareggio nell’unico precedente, 1-1 il 7 maggio 2022 (reti di Nuytinck e Scamacca). Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha affrontato l’Udinese quattro volte in Serie A, tuttavia non trovando mai il successo contro i friulani, a fronte di due pareggi e due sconfitte; i bianconeri sono una delle tre squadre affrontate almeno quattro volte dall’allenatore dei neroverdi nella massima serie senza mai trovare la vittoria (Napoli e Sampdoria le altre due).

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, convocati Loeffen, Falasca e Lipani: chi sono e le ultimissime

Infortuni Sassuolo: anche Racic e Defrel ko, rientro e tempi di recupero

Sassuolo da rimonta? No, nessuno ha perso più punti da situazioni di vantaggio

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato a DAZN prima del fischio d'inizio della partita in casa dell'Udinese. Ecco le sue parole: "Mi aspetto che tutti i ragazzi giochino con entusiasmo e la consapevolezza di voler migliorare questa classifica. Quanto sono importanti i rientri di Berardi e Boloca?
Chi rientra dovrà dare un contributo importante, abbiamo un giocatore di qualità come Berardi che non avevamo nell'ultima e Boloca riprenderà il suo posto a centrocampo".

LA DIRETTA DI UDINESE-SASSUOLO

Sezione: News / Data: Dom 17 dicembre 2023 alle 14:53
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print