Il Sassuolo del tecnico Fabio Grosso ha 20 punti in classifica e ha iniziato con il piede giusto la sua avventura in Serie B. Oggi è tempo di campionato e dallo stadio Menti di Castellammare di Stabia, dove i neroverdi sono impegnati nella sfida contro i padroni di casa della Juve Stabia guidata dal tecnico Guido Pagliuca, non arrivano buone notizie. Nel match dell'11esima giornata in corso di svolgimento è arrivato un infortunio che ha costretto il tecnico del Sasol ad operare un cambio forzato. A finire ko è stato Josh Doig che ha riportato un problema fisico tutto da valutare nelle prossime ore, nel corso della gara contro i campanai e ha chiesto il cambio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Anticipi e posticipi dalla 15ª alla 24ª giornata di Serie B: il calendario del Sassuolo

Juve Stabia Sassuolo: neroverdi macchina da trasferta. Grosso imita Di Francesco

L'ironia sui tifosi del Sassuolo ha rotto il cazzo

Per la seconda volta nella sua storia il Sassuolo ha ottenuto più di 20 punti dopo le prime 10 giornate di una stagione di Serie BKT (25 nel 2012/13, conclusa con la promozione in Serie A); inoltre, ha realizzato 21 reti in questo campionato, record di gol per i neroverdi a questo punto del torneo. Il Sassuolo ha registrato 16 attacchi in contropiede, arrivando alla conclusione in 14 occasioni e realizzando quattro gol: tutti primati nel torneo cadetto in corso.

Segui SassuoloNews.net su Facebook, XInstagram, TelegramYoutube e sul nuovo canale Whatsapp per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

È tornato a disposizione Domenico Berardi, con le corsie dell'infermeria neroverde che si stanno svuotando, ma con Matteo Lovato e Daniel Boloca ancora ko e assenti anche quest'oggi contro la Juve Stabia. Ora un nuovo contrattempo, tutto da valutare in vista dei prossimi impegni, con il Sassuolo che dopo la gara di oggi tornerà in campo domenica prossima contro il Mantova in un match da sempre scomodo e che si preannuncia sempre più complicato. Nelle prossime ore previsti nuovi aggiornamenti su queste pagine con le condizioni di Josh Doig, uscito visibilmente zoppicante per un problema muscolare, probabilmente al flessore della coscia destra.

LA DIRETTA DI JUVE STABIA-SASSUOLO

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 29 ottobre 2024 alle 20:53
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print