Esordio con vittoria ed esordio convincente quello di Edoardo Iannoni con la maglia del Sassuolo. Il centrocampista classe 2001, uno dei colpi a sorpresa targati Francesco Palmieri, ha parlato al termine della partita vinta per 2-0 in casa della Carrarese e valida per la quinta giornata del campionato di Serie B.

Ecco le parole di Iannoni ai microfoni di SassuoloChannel dopo la gara di ieri: "Sono stato molto felice per il mio esordio, tra l'altro anche al primo minuto, e quindi veramente sono molto soddisfatto della vittoria in primis ma anche della mia prestazione. Sono contento di come di come ho giocato, sicuramente posso fare ancora meglio. C'è da crescere, d'altronde questa era soltanto la prima partita con questo gruppo quindi inizieremo a conoscerci ancora meglio e le nostre qualità verranno sempre più fuori".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carrarese Sassuolo pagelle. Voti: Mulattieri sentenza, Laurienté indecente. Bene Iannoni

SN - Grosso conferenza stampa Carrarese Sassuolo: "Risultato positivo. Laurienté situazione non facile"

SN - Iannoni: "Questa gara ci insegna il mondo della Serie B. Laurienté è sereno"

Che vittoria è stata?
"Partite come queste insegnano quello che è il mondo della serie B, come è il calcio della Serie B, che è un calcio a volte molto più sporco di quello della Serie A e quindi ci vuole tanta corsa in più, tanta grinta, tanta garra, metterci il cuore e buttare il cuore oltre l'ostacolo quando le gambe non ci arrivano più".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 16 settembre 2024 alle 09:38
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print