Il giornalista Franco Ordine è intervenuto in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio e ha commentato le dichiarazioni di Domenico Berardi che sogna la Champions League. È ancora un giocatore adatto per una big? La domanda posta dallo studio per il giornalista. Ecco le sue parole: "Berardi deve dimostrare di essere guarito dopo un infortunio pesante. Se nel passato non è riuscito a lasciare Sassuolo per Firenze e Torino è perché il club chiedeva una cifra esagerata rispetto al suo valore. Al Milan non credo ci sia posto, visto che c'è Pulisic lì. Il punto vero è che Berardi il treno lo ha perso tempo fa e non ripassa più".

Milan, che farà Ibrahimovic ora?
"Non lo sappiamo e non lo dice. Il problema vero è che deve mettere mano a questo ragionamento: vale la pena confermare Fonseca? Se si, deve metterlo nelle condizioni di poter lavorare senza che nessuno alzi un sopracciglio. E poi deve soprattutto pensare agli errori del mercato estivo, perché si fa fatica a cancellarli".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi: "Sassuolo la mia seconda famiglia ma in estate ci ho litigato. Se sto bene vado via a gennaio"

Carnevali: "Firmerei subito per il Sassuolo in A. Berardi? Sarebbe bello proseguire insieme"

Ferrari: "Volevo finire la carriera a Sassuolo, non pensavo di andar via. Ho sentito cose non vere"

Genoa in difficoltà. Potrebbe arrivare Balotelli:
"In circostanze come queste, con una crisi economico-finanziaria pericolosissima e una situazione difficile di classifica, di cui non è colpevole Gilardino, visto chi gli hanno venduto, prendi anche Balotelli, che è uno sciroppo, se vogliamo dire".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 10 ottobre 2024 alle 16:43
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print