Il Sassuolo di mister Fabio Grosso è ancora un cantiere aperto. La Gazzetta dello Sport ha provato a stilare la probabile formazione dei neroverdi con i giocatori attualmente a disposizione del tecnico, al netto poi degli 'epurati', ovvero quei giocatori che non rientrano nei piani del tecnico e/o della società, o quei giocatori che hanno chiesto di non far parte del progetto, vedi Andrea Pinamonti o Stefano Turati.

Il quotidiano ha schierato i neroverdi con il 4-3-3 con Satalino tra i pali. Difesa a 4 composta da Toljan, Odenthal, Lovato e Doig. A centrocampo Caligara in cabina di regia, il primo acquisto della campagna estiva che può agire anche da centrocampista, con Boloca e Thorstvedt ai suoi lati. Attacco a tre formato da Bajrami, Mulattieri e Laurienté.

SASSUOLO PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Satalino; Toljan, Odenthal, Lovato, Doig; Boloca, Caligara, Thorstvedt; Bajrami, Mulattieri, Laurienté. Allenatore: Fabio Grosso

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Andrea Fabris saluta dopo 11 anni: "Grazie Sassuolo. Vado via senza rimpianti"

Carrarese Sassuolo: definito orario e data della partita. Il programma della 5ª giornata

Sassuolo, lo shooting per la nuova stagione: nel video c'è Domenico Berardi

TABELLONE CALCIOMERCATO SASSUOLO

ARRIVI: Odenthal (d, Como), Lovato (d, Torino), Caligara (c, Ascoli), Lopez (c, Fiorentina), Moro (a, Spezia), Paz (d, Perugia), Antiste (a), Pieragnolo (d), Romagna (d) e Satalino (p, Reggiana), Turati (p, Frosinone), Russo (p, Trento), Piccinini (d, Pergolettese), Alvarez (a, Sampdoria), D’Andrea (a), Ghion (c) e Miranda (d, Catanzaro)

PARTENZE: Henrique (c, Cruzeiro), Erlic (d, Bologna), Defrel (a, Modena), Cinquegrano (d, Rimini), Falasca (d, Casertana), Caragea (a, Dinamo Bucarest), Pedersen (d, Feyenoord), Castillejo (c, Valencia), Kumbulla (d, Roma), Cragno (p, Monza), Pegolo (p) e Ferrari (d, fine contratto), Tressoldi (d, San Paolo)

Legenda

La voce ARRIVI comprende i giocatori che la scorsa stagione non vestivano la maglia della squadra, acquistati a titolo definitivo o in prestito, così come gli svincolati e quelli di ritorno dal prestito in altre squadre.

Nelle PARTENZE ci sono i giocatori che la scorsa stagione vestivano la maglia della squadra e che sono stati ceduti a titolo definitivo o in prestito o che tornano alle squadre di appartenenza alla fine del prestito e gli svincolati.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 15 agosto 2024 alle 10:01
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print