L'agente Giocondo Martorelli ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb facendo le sue previsioni sul suo campionato di Serie B. In archivio le prime quattro giornate con alcune sorprese in vetta alla classifica e con le big in ritardo. Per il procuratore ex fra gli altri di Giacomo Bonaventura è ancora presto però per sbilanciarsi.

Ecco le sue parole sulla Serie B: “Presto per fare previsioni. Cremonese, Sassuolo e Frosinone sono le mie favorite. Inzaghi a Pisa non è una sorpresa, riesce a dare compattezza ed equilibrio alle proprie squadre. Anche il Palermo mi sembra competitivo, l’inizio non è stato favorevole ma il campionato è lungo”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Verso Carrarese Sassuolo, prove di formazione per Grosso: non si può più sbagliare

Sassuolo, Laurienté da recuperare. Ma lui ha qualcosa da farsi perdonare

Luca Moro, un rigore per rinascere a Sassuolo e per convincere ma la strada è in salita

Poi sulla Nazionale e la Serie A ha aggiunto: “L’Italia? Contro la Francia ha sfoderato una prestazione importante, positiva. Al di là del risultato ha espresso un ottimo gioco e si è vista una Nazionale diversa. Serie A? All’inizio molte squadre non erano pronte visto anche il prolungarsi del calciomercato. Tanti allenatori non hanno avuto la possibilità di schierarli nelle prime partite. Da domenica prossima ci sarà qualcosa di diverso".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 10 settembre 2024 alle 14:02
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print