Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di TRC dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cittadella. Vittoria per 2-1 per i neroverdi con i gol arrivati da Samuele Mulattieri e Armand Laurienté che hanno lanciato la formazione di mister Fabio Grosso verso la qualificazione ai sedecesimi di finale. Oggi la squadra del distretto ceramico conoscerà la sua avversaria tra Lecce e Mantova.

Grosso ha analizzato la sfida commentando il successo neroverde. Ecco le sue parole raccolte da SassuoloNews.net: "Sono stati bravi i nuovi e sono stati bravi i vecchi. Abbiamo avuto un buono spirito, l'avversario era ostico, c'erano tutte le condizioni per non fare una bella partita, invece siamo stati bravi. Sappiamo, dobbiamo e vogliamo soprattutto crescere sotto tutti i punti di vista, cercheremo di colmare con il lavoro le lacune che abbiamo, sapendo che le fondamenta sono quelle di un grande spirito da parte di tutti".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Andrea Fabris saluta dopo 11 anni: "Grazie Sassuolo. Vado via senza rimpianti"

Sassuolo Cittadella pagelle Coppa Italia. Voti: Mulattieri-Laurienté top, Thorstvedt sbaglia

Sassuolo, il minimo può bastare per cominciare. Cchiu Filippo Romagna pe tutti

Pinamonti ha saltato l'amichevole con il Monza e non è stato convocato nemmeno per la sfida di Coppa Italia insieme ad altri calciatori. La sua assenza è un caso? Ecco le parole di mister Grosso: "Nessun caso perché qualche ragazzo ha espresso il desiderio di voler fare qualcosa di diverso. Ci abbiamo provato, ci stiamo provando, non so cosa succederà, ci penserà la società".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 12 agosto 2024 alle 10:23
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print