L'ex attaccante fra le altre del Brescia Dario Hubner ha parlato al Giornale di Brescia, dicendo la sua sul campionato di Serie B che è appena iniziato e che vede ai nastri di partenza anche il Sassuolo di mister Fabio Grosso che ha cominciato la sua stagione con 5 punti in 4 partite. Secondo l'ex centravanti però nessun allarmismo per i neroverdi e per le altre big che non hanno ancora convinto.

Ecco le sue parole: "Serie B? In questo momento non fanno risultato le squadre più forti, ma quelle più in forma. È ancora troppo presto per capire i reali valori in campo: servono ancora tre-quattro partite per cominciare a giudicare le prestazioni delle varie compagini. Certo, i punti che perdi adesso poi li devi recuperare".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Lecce Sassuolo la data dei 16esimi di Coppa Italia

Sassuolo indifeso. Ancora una volta. Il ko con la Cremonese è un campanello d'allarme

Carrarese-Sassuolo si giocherà in campo neutro: la sede, il motivo e i dettagli

Prosegue Hubner: "Ma questo, in fondo, è ancora calcio d’agosto, seppur siano già state giocate ben quattro partite e per di più con il mercato ancora aperto. E questo non è giusto, né per i giocatori che giocano con una paura maggiore di farsi male, né per gli allenatori che si ritrovano a preparare una partita per poi scoprire che questo o quel giocatore non l’hanno più a disposizione. Ora c'è una classifica corta dove nessuno ha preso per ora il volo e dove molte grandi stazionano là in fondo. Solitamente i punti d’inizio campionato li raccolgono le neopromosse e chi gioca per salvarsi, punti che poi si ritrovano quando le cose non vanno beneL’importante, in questa categoria, è mantenere una certa continuità e pareggiare le partite quando non si possono vincere: alti e bassi è meglio evitarli".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 04 settembre 2024 alle 20:38
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print