La capolista va in fuga dopo il successo per 3-0 a Mantova, allungando sia sul Pisa che sullo Spezia. "Una piacevole gita fuori porta in cui divertirsi e ribadire ancora una volta di essere il padrone del campionato" l'ha definita La Gazzetta dello Sport. "Il Sassuolo è una specie di orchestra perfetta in cui ognuno sa cosa fare, nessuno stona e i singoli prima o poi tirano fuori gli acuti che fanno divertire la platea" ha aggiunto Matteo Pierelli sulle pagine della Rosea esaltando il collettivo neroverde.

Tra i protagonisti indiscussi Armand Laurienté, ora capocannoniere della B: "A Mantova è stato Laurienté a far saltare il banco. A sinistra il francese ha fatto quello che ha voluto e con la doppietta che gli ha permesso di raggiungere quota 12 gol (agganciato in testa alla classifica marcatori Pietro Iemmello) ha avvicinato ancora di più i neroverdi al traguardo della Serie A diretta".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mantova-Sassuolo 0-3, pagelle quotidiani: Laurienté domina, voti alti per tutti

Laurienté por favor. Il Sassuolo ha imparato da Bianca Censori. Mantova, bau bau e il possesso palla

SN - Grosso post Mantova Sassuolo: "A voi inneggiare, affossare, mettere dubbi. Noi andiamo avanti"

I neroverdi possono iniziare a mettere lo champagne in frigo: "Il passo falso del Pisa ha permesso al Sassuolo di allungare a +5 sul secondo posto. Manca ancora tanto alla fine, d’accordo. La B è un campionato ricco di insidie, vero. Ma la sensazione è che il conto alla rovescia a breve possa cominciare".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 10 febbraio 2025 alle 12:47
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print