Brutte, bruttissime notizie per il Sassuolo impegnato domani sera al Gewiss Stadium di Bergamo per la sfida contro l'Atalanta. In vista della gara valevole per la 25esima giornata saranno tanti gli assenti in casa neroverde, a cominciare dai già noti Domenico Berardi, Pedro Obiang e Jeremy Toljan, che non ci saranno e dovranno continuare a lavorare al Mapei Football Center per preparare le prossime sfide dei neroverdi. Alessio Dionisi oggi ha parlato in conferenza stampa annunciando il forfait anche di Martin Erlic mentre saranno a disposizione Josh Doig Cristian Volpato.

Ecco le parole dell'allenatore alla vigilia del match: "Sono usciti due giocatori per affaticamenti, problemi, cioè Doig ed Erlic. Doig si è allenato tutta la settimana, Martin invece non sarà della partita. Berardi non ci sarà e lo si sa, chi giocherà al posto di Domenico come è successo contro il Torino con Bajrami e Defrel, abbiamo recuperato Volpato da ieri e farà parte della squadra e c'è anche Castillejo. Ho le possibilità, le soluzioni, dall'inizio e in corso d'opera. La cosa più importante è la nostra mentalità".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, la dura legge del gol: solo 2 gol dai nuovi e segnano in pochi

Stadio Ricci Sassuolo, nuovo impianto di luci a led: gli interventi di Corus

Carnevali al webinar della Bocconi: "Sassuolo, Mapei Stadium, Lega, calcio femminile: dico tutto"

Tornano a disposizione invece Daniel Boloca e Marash Kumbulla: il primo contenderà una maglia da titolare al giovane Luca Lipani mentre il secondo dovrebbe fare il suo esordio, da capire se dall'inizio oppure a gara in corso. Al centro potrebbe toccare ancora una volta Mattia Viti, con Filippo Missori che ha trovato poco spazio sin qui con Dionisi in panchina, Pedersen dovrebbe giocare a destra.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-SASSUOLO

Sezione: News / Data: Ven 16 febbraio 2024 alle 11:57
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print