Ancora problemi per Marash Kumbulla, difensore del Sassuolo che proprio non riesce a trovare pace. Il centrale albanese arrivato a gennaio paga dazio a causa del lungo stop al crociato patito lo scorso aprile. Dopo l'infortunio alcuni acciacchi gli hanno impedito di trovare spazio con regolarità e sin qui l'avventura in neroverde non è stata sicuramente felice, con soli 19 minuti in campo in 2 gare. Contro l'Udinese mancherà Martin Erlic per squalifica, un'occasione ghiotta per il centrale di proprietà della Roma ma Ballardini potrebbe fare affidamento su uno tra Viti e Ruan Tressoldi perché Kumbulla non è ancora al 100%.

Come spiegato dallo stesso allenatore neroverde in conferenza stampa, il difensore ha riportato un problemino all'adduttore durante l'avventura con la sua nazionale in cui non è riuscito a scendere in campo e le sue condizioni sono da monitorare: "Kumbulla ha un fastidio all'adduttore, oggi ha fatto un allenamento a parte, domani farà anche domani probabilmente una parte forse con la squadra e una parte con i nostri preparatori e poi valuteremo dopodomani se è disponibile o meno, però aspettiamo oggi e soprattutto domani. Tutti i nazionali sono rientrati con la testa giusta, l'unico è Kumbulla che è rientrato e ha questo risentimento alla gamba sinistra, ma sono rientrati tutti bene" le parole di Ballardini.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Commissioni agli agenti 2023: calano le spese del Sassuolo, tutte le cifre

Doig: "Felicissimo al Sassuolo, Modena è più bella di Verona"

Ballardini conferenza stampa pre Sassuolo Udinese: "Kumbulla in dubbio. Vi spiego il day off"

Dunque, l'ex difensore dell'Hellas Verona potrebbe non essere a disposizione o se dovesse recuperare potrebbe non essere rischiato vista l'importanza della gara e potrebbe partire dalla panchina. Ancora qualche ora e Davide Ballardini e il suo staff scioglieranno i dubbi relativi alle condizioni di Marash Kumbulla, scelta purtroppo infelice, vista la situazione, da parte della dirigenza.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-UDINESE

Sezione: News / Data: Dom 31 marzo 2024 alle 11:48
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print