La Serie A si avvia verso la sua conclusione e la tensione è alle stelle, con molte squadre ancora in lotta per obiettivi importanti. La Lega Serie A si prepara a comunicare gli anticipi e posticipi dell’ultima giornata di campionato, la trentottesima, che si preannuncia decisiva per la lotta alla retrocessione e per i piazzamenti europei ma alcuni verdetti potrebbero già arrivare in questo weekend. C'è molta attesa per gli orari di Lazio-Sassuolo e degli altri match dell'ultima giornata: ma quando verranno comunicati?

La Lega Serie A ha deciso di aspettare la fine della trentasettesima giornata di campionato, che inizia venerdì e si chiuderà lunedì con le partite Salernitana-Verona e Bologna-Juventus, per poi ufficializzare la programmazione della trentottesima giornata. Gli orari con anticipi e posticipi però arriveranno prima della conclusione delle gare, già nella giornata di lunedì 20 maggio. Lazio-Sassuolo non potrà essere disputata sabato 25 maggio perché l'Olimpico è prenotato...dal Papa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Luca Di Leonardo: "Partita della paura per il Sassuolo. Errore non rimpiazzare Frattesi"

CuoreNeroVerde, la sedicesima puntata su Rete 8 QSVS - VIDEO

Sassuolo-Cagliari, Ballardini studia un nuovo cambio modulo

Una partita che è già stata confermata è Atalanta-Fiorentina, che si giocherà da sola il 2 giugno, a campionato già finito. Questo match potrebbe essere fondamentale per la classifica finale, con entrambe le squadre che hanno ancora obiettivi da raggiungere in questo finale di stagione, ma potrebbe anche non avere valenza. Dunque, la Lega Serie A comunicherà nella giornata di lunedì 20 maggio gli anticipi e posticipi dell’ultima giornata di campionato, la trentottesima, con Lazio-Sassuolo che potrebbe valere la salvezza per i neroverdi in caso di risultato positivo contro il Cagliari e potrebbe essere giocata in contemporanea con le altre partite valide per la lotta per non retrocedere, con un infuocato Frosinone-Udinese ultimo scontro diretto.

Sezione: News / Data: Sab 18 maggio 2024 alle 10:44
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print