Ritorna in campo la Serie a e ritorna in campo il Sassuolo di mister Dionisi che per la diciottesima sfida del 2023 si prepara ad affrontare la Lazio nel match della trentatreesima giornata di Serie A, allo stadio Olimpico di Roma. Dove eravamo rimasti? Nelle ultime 14 gare c'è stata la rinascita dei neroverdi che hanno conquistato 27 punti pareggiando con Monza, Udinese e Torino e vincendo con Milan, Atalanta, Lecce, Cremonese, Roma, Spezia, Juventus ed Empoli e hanno perso con il Napoli e poi con il Verona e la Salernitana. E adesso si prova a dare continuità di prestazioni e di risultati. E andiamo a vedere le quote dei bookmakers per la sfida del 3 maggio contro la Lazio. La vittoria della formazione neroverde è quotata da SNAI a 5,00. Il segno X invece si può giocare a 4,00. La vittoria dei laziali, dunque il segno 1, vale 1,65 volte la posta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, il messaggio del club sui social a squadra e tifosi: "Insieme"

Numeri maglia Sassuolo: le scelte dei nuovi Bajrami e Zortea

Lazio Sassuolo probabili formazioni: dubbi Berardi-Frattesi-Laurienté

Attacchi affamati o difese bloccate? Attenzione particolare agli attacchi delle due compagini, perché la sfida potrebbe regalare diverse emozioni. L’Over 2.5 è dato a 1,75, mentre in caso di partita più bloccata da non sottovalutare la quota per l’Under 2.5 a 2,00. Il GOL (dunque segnano entrambe le squadre) si può giocare a 1,70 mentre la quota del NO GOL si attesta a 2,00.

Da BetClic - Il doppio ko con Torino e Inter non ha inciso sulla seconda piazza in graduatoria, ma in casa Lazio c’è voglia di ritrovare punti e soprattutto fiducia. Nel turno infrasettimanale l’avversario è un Sassuolo che ultimamente si è rivelato imprevedibile e altalenante, ma che è reduce da un importante successo in rimonta sull’Empoli. Gli uomini di Dionisi possono inoltre contare su una tranquillità a livello di classifica che, per Immobile e compagni, è ancora tutta da conquistare.

Riusciranno gli uomini di Sarri a compiere un passo decisivo verso la prossima Champions League? Per i bookies, il segno 1 la fa da padrone quasi assoluto.

Sarri punta a distanziare la concorrenza - Il treno di inseguitrici, che parte con la Juventus e finisce con l’Atalanta, mette i biancocelesti nella condizione di non poter fallire nemmeno una chance in questo finale di campionato. Secondo Betclic, un successo laziale è dato a 1.63, mentre il blitz esterno degli emiliani è quotato a 5.20 (per Sisal a 5.00). A 4.12 l’ipotesi di un pareggio, in un confronto che nei pronostici lascia presagire grande spettacolo, con l’Over 2.5 a 1.75 contro l’Under 2.5 a 2.00.

Segno 1 anche nell’ultimo precedente all’Olimpico - Il 2 aprile 2022, la Lazio si portò a casa l’intera posta in palio con le firme di Manuel Lazzari e Sergej Milinković-Savić, alle quali seguì il gol della bandiera di Hamed Junior Traorè in pieno recupero. La ripetizione del 2-1 è quotata oggi a 9.25 da Betclic.

Immobile sfida un Berardi ritrovato - Per centrare la qualificazione alla Champions dell’anno prossimo, la Lazio avrà certamente bisogno della miglior versione possibile del suo capitano. Una rete di Ciro Immobile contro il Sassuolo è data a 2.05 da Betclic. Come sempre, la formazione di Sarri metterà in campo un considerevole numero di potenziali marcatori, da Felipe Anderson, a segno contro l’Inter e quotato ora a 3.50, a Sergej Milinković-Savić, a 4.50, a Luis Alberto, a 5.00, fino a Mattia Zaccagni, a 3.25. Sulla sponda neroverde, Domenico Berardi cerca continuità dopo la doppietta contro l’Empoli e un suo gol è dato a 4.25 da Betclic. Con la squalifica di Andrea Pinamonti, in attacco dovrebbe toccare a Gregoire Defrel, a 6.25, affiancato insieme a Berardi anche da Armand Laurienté, a 5.25. 

Pronostico di SassuoloNews.net: X (con Over 2,5)

Sezione: News / Data: Mar 02 maggio 2023 alle 14:17
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print