Il quotidiano Libero ha dedicato un articolo al Sassuolo e in particolare all'amministratore delegato Giovanni Carnevali che nelle scorse ore ha parlato a Sky facendo il punto della situazione sulle possibili partenze neroverdi. Un intervento che non è stato particolarmente apprezzato dal quotidiano che ha criticato la strategia comunicativa dell'a.d. che in realtà ha sempre dato grandi risultati specie sul fronte cessioni.

Ecco le parole del quotidiano: "Nemmeno la retrocessione in serie B ha evitato che Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, mandasse in onda la classica televendita estiva. "Club di A su Berardi? Ci può anche stare, penso che sia normale per i giocatori che ogni estate hanno richieste. Ma vediamo cosa arriva perché dovrebbe arrivare un’offerta davvero importante per lasciarlo partire. E Laurienté? C’è il Marsiglia, ma anche il Fenerbahce con Mourinho. Non so quanto valga, diciamo intorno ai 15 o ai 20'. Giorgio Mastrota, qui, farebbe un Baffo. È la strategia del mercante in fiera: cito il mio gioiello per metterlo in vetrina, elenco le pretendenti che magari avrebbero preferito rimanere segrete, faccio un prezzo spannometrico e avviso che non è in saldo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Andrea Fabris lascia il Sassuolo: pronto un futuro all'Atalanta

SN - Grosso: "Il gruppo deve ritrovare quell'anima importante. Ci sono delle difficoltà oggettive"

Sassuolo, l'opportunità non si presenta: si crea! La pazienza di Grosso, il lavoro di Palmieri

E poi ancora: "E poi aggiungo che probabilmente nessuno potrà permetterselo: 'Tutte le società sono un po' in difficoltà in questo momento'. È 'tutto fermo'. Un controsenso sapendo che, su ammissione dello stesso Carnevali, 'alcuni giocatori vorrebbero essere ceduti'. E lo saranno, magari, forse, se insistono e se portano qualcuno che paghi i prezzi del Sassuolo. Beninteso, i prezzi del Sassuolo in serie A. Non è che andando avanti così nessuno vorrà più comprare dai neroverdi e nessuno vorrà più andarci a giocare?".

Sezione: News / Data: Ven 02 agosto 2024 alle 09:01
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print