Milan-Sassuolo dove vederla in tv e streaming. Match degli ottavi di finale di Coppa Italia per la formazione guidata da mister Fabio Grosso, pronta a scendere in campo allo stadio San Siro per affrontare i rossoneri. Un match molto complicato per la formazione neroverde affronterà la formazione guidata da Paulo Fonseca in una sfida che segnerà il secondo match esterno per gli emiliani nella competizione. La Lega di Serie A ha reso noti anticipi e posticipi: ma dove verrà trasmessa la partita tra Milan e Sassuolo? E quando si gioca? Il match verrà giocato martedì 3 dicembre, con fischio d'inizio alle ore 21.00, presso lo stadio Meazza di Milano e vedrà scendere in campo due formazioni agguerrite e alla ricerca di punti per proseguire con un sorriso la stagione. I neroverdi, guidati da mister Fabio Grosso, sono retrocessi in Serie B dopo un'annata disastrosa in Serie A e ora sono alla ricerca del riscatto, troveranno di fronte a loro un Milan agguerrito e che punta a conquistare i quarti di finale, dopo un inizio balbettante in campionato. Chi passa si regala i quarti di finale con una tra Roma e Sampdoria. Una gara, quella in terra salentina, che sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset e dunque non sarà trasmessa anche in contemporanea sui canali Rai Sport e che potrete seguire ovviamente in diretta anche sul nostro sito con tutti gli aggiornamenti prima e dopo la sfida, grazie alla presenza del nostro inviato allo stadio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi al Ricci per Sassuolo-Juve Primavera: lo scambio di battute con Magnanelli

VIDEO - L'omaggio del Sassuolo Calcio a Silvano, l'abbonato più anziano della stagione

La classifica delle squadre con più tifosi d'Italia: crescita per il Sassuolo

Come vedere Milan Sassuolo streaming, canale tv e quando si gioca

La gara tra Milan e Sassuolo Calcio sarà trasmessa in esclusiva su Mediaset e dunque non sarà trasmessa anche da Rai Sport, DAZN, Amazon o Sky. Mediaset, in occasione dei 16esimi di Coppa Italia, trasmetterà tutte e 8 le partite in diretta. Sarà dunque possibile seguire Milan-Sassuolo solo in chiaro sul Italia 1 e in streaming su smartphone, smart tv e tablet sulla piattaforma Mediaset Infinity (la visione è gratuita). Sarà possibile seguire la partita anche su sassuolonews.net, con il seguitissimo live testuale, con le pagelle, le interviste e tutti gli approfondimenti prima, durante e dopo la partita, grazie alla presenza del nostro inviato allo stadio.

LEGGI ANCHE: SN - De Zerbi: "Sassuolo, va bene così. La verità sui 3 anni in neroverde”

Milan Sassuolo telecronaca, telecronisti: chi commenta la gara in tv

La telecronaca del match è affidata a Massimo Callegari e Roberto Cravero. Studio condotto da Monica Bertini e con Ivan Zazzaroni, Cristian Panucci, Massimo Mauro e Graziano Cesari. Il pre-partita di Milan-Sassuolo inizia al termine di Bologna-Monza, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Non perdere anche il post con interviste, analisi e highlights.

Segui SassuoloNews.net su Facebook, XInstagram, TelegramYoutube e sul nuovo canale Whatsapp per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

Ottavi di finale Coppa Italia: dove vedere tutte le partite in tv e streaming

BOLOGNA-MONZA, martedì 3 dicembre alle 18.30
MILAN-SASSUOLO, martedì 3 dicembre alle 21
FIORENTINA-EMPOLI, mercoledì 4 dicembre alle 21
LAZIO-NAPOLI, giovedì 5 dicembre alle 21
JUVENTUS-CAGLIARI, martedì 17 dicembre alle 21
ATALANTA-CESENA, mercoledì 18 dicembre alle 18.30
ROMA-SAMPDORIA, mercoledì 18 dicembre alle 21
INTER-UDINESE, giovedì 19 dicembre alle 21

Sezione: News / Data: Lun 02 dicembre 2024 alle 11:16
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print