Ieri è stata una giornata da ricordare per i tifosi del Sassuolo ma anche per tutti gli amanti del calcio. Dopo sette lunghi mesi di assenza dai campi di gioco a causa di un infortunio al tendine d'Achille, Domenico Berardi ha finalmente fatto il suo tanto atteso rientro. Il palcoscenico della sua rinascita è stato il Mapei Stadium di Reggio Emilia, dove il Sassuolo ha affrontato il Cittadella in un match che si è concluso con un 'clamoroso' 6-1 per i neroverdi.

Il 3 marzo 2023, durante la partita contro l'Hellas Verona, Berardi aveva subito un infortunio che lo aveva costretto a chiudere in anticipo la sua stagione e a saltare gli Europei. Un momento difficile per il calciatore e per la squadra, che ha sentito la mancanza del suo capitano e leader carismatico chiudendo la stagione con la retrocessione in Serie B. Ma finalmente, dopo un lungo e faticoso percorso di riabilitazione, Berardi ha potuto tornare a calcare il rettangolo verde, regalando emozioni ai suoi compagni di squadra e ai tifosi presenti sugli spalti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Conferenza Grosso post Sassuolo Cittadella: "Berardi è diverso"

Berardi, 8 minuti per lasciare il segno con un assist. E il Sassuolo fa festa con Mimmo

Sassuolo Cittadella 6-1, pagelle quotidiani: Thorstvedt il migliore, brilla l'attacco

Il suo ingresso in campo è avvenuto al 74' minuto della partita, un momento atteso nel mondo Sassuolo. Al suo ingresso, i tifosi hanno fatto sentire la loro gioia e il loro affetto, applaudendo e incitando il proprio calciatore. La sua presenza ha infuso un'ulteriore energia alla squadra, che ha già dimostrato di potersi esprimere al meglio in questo campionato di B, dilagando contro il Cittadella e chiudendo in bellezza con il 6-1 di Thorstvedt.

Per celebrare questo importante rientro, il Sassuolo ha voluto omaggiarlo anche sui social media, pubblicando un post con la scritta: "Mimmo is back". La prestazione della squadra, culminata con una vittoria schiacciante, è stata ulteriormente esaltata dal ritorno di Berardi. La strada da percorrere è ancora lunga, ma con il rientro di Domenico Berardi, il Sassuolo porta a casa un'ulteriore iniezione di fiducia per il cammino in stagione perché Mimmo is back!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 06 ottobre 2024 alle 17:13
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print