Pedro Obiang è ufficialmente il nuovo capitano del Sassuolo. Dopo aver indossato la fascia in partite amichevoli, il centrocampista classe '92 è stato il capitano designato anche in occasione della prima gara ufficiale della stagione, quella vinta per 2-1 contro il Cittadella nei 32esimi di Coppa Italia e che è valsa la qualificazione ai 16esimi (lunedì si saprà l'avversario tra Lecce e Mantova).

Ecco il messaggio di Pedro che si candida ancor di più a diventare uno dei leader dello spogliatoio: "Un grande onore aver indossato la fascia di capitano in una partita ufficiale come hanno fatto in passato grandi giocatori ma soprattutto grandi uomini con cui ho avuto il privilegio di condividere tanti momenti. Ne cito alcuni: Francesco Magnanelli, Manuel Locatelli, Domenico Berardi, Giacomo Raspadori, Andrea Consigli e Gianluca Pegolo. Ultimo ma non per importanza, il grande Gian Marco Ferrari". È arrivato anche il like immediato di Ferro.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Andrea Fabris saluta dopo 11 anni: "Grazie Sassuolo. Vado via senza rimpianti"

Sassuolo Cittadella pagelle Coppa Italia. Voti: Mulattieri-Laurienté top, Thorstvedt sbaglia

Sassuolo, il minimo può bastare per cominciare. Cchiu Filippo Romagna pe tutti

Poi il messaggio rivolto ai prossimi impegni con un hashtag da non sottovalutare, #insieme: "Ora testa al campionato. Un abbraccio a tutto il popolo NeroVerde. Forza Sassuolo! ️ #ForzaSasol #Insieme".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 11 agosto 2024 alle 10:39
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print