Brian Oddei alla sua seconda presenza in Serie A ha messo a referto il suo primo assist. Dopo una buona 20ina di minuti concessagli da mister Roberto De Zerbi contro la Juventus, il tecnico ha deciso di gettare nella mischia questo giovane esterno offensivo nel match con il Cagliari, giocandosi di fatto il tutto per tutto. Oddei ha fatto il suo ingresso in campo al minuto 87 prendendo il posto di Hamed Junior Traorè, uno dei migliori in campo se non il migliore tra i neroverdi sino a quel momento. Il tecnico neroverde però ha deciso di puntare sull'imprevedibilità e sulla freschezza del giovane talento classe 2002 che lo ha immediatamente ripagato.

"È un giocatore sul quale il Sassuolo deve puntare, è un grande talento. A questo aggiungo che Brian è in convitto con noi da cinque anni e si è sempre comportato benissimo. Dobbiamo ringraziare De Zerbi che gli ha dato la possibilità di fare l'esordio in Serie A e questo dà visibilità al nostro lavoro. Pensiamo di avere dei ragazzi che valgono, in questi anni lo stiamo dimostrando, domenica il mister ci ha dato l'ennesima soddisfazione facendo entrare Oddei in una partita importante" aveva detto su di lui il responsabile del settore giovanile Francesco Palmieri, sicuramente uno dei primi a essere contento per l'assist di Brian nella sfida contro il Cagliari. Dribbling secco e palla geniale sul secondo palo a premiare il gran movimento di Jeremie Boga.

Brian Oddei Sassuolo

Il 10 gennaio 2021 è una di quelle date che Oddei non dimenticherà tanto facilmente. Mai una parola fuori posto, sempre pronto ad allenarsi al massimo e un’educazione da ragazzo d’oro. Addirittura nel convitto del Sassuolo dà una mano al tutor e al segretario con gli altri giovani presenti. In campo, poi, piano piano sboccia. Ma anche quella del 31 gennaio è una data che Brian Oddei ad esempio non dimenticherà mai per il suo primo assist in Serie A. Bravo Brian, continua così!

LA NOVITÀ: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL SASSUOLO SUL TUO TELEFONO (È GRATIS)

Sezione: News / Data: Dom 31 gennaio 2021 alle 17:21
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print