"Berardi è illuminante in ogni partita, lui in campo dà vigore a tutti, con lui sentiamo di avere qualcosa di diverso. È un campione, tutto il Sassuolo è orgoglioso di vederlo giocare" così Francesco Palmieri alla Gazzetta dello Sport su Domenico Berardi. Spende parole importanti il direttore sportivo neroverde promosso in estate dopo i successi nel settore giovanile Sassuolo.

E non poteva essere altrimenti perché "Mimmo è un campione - aggiunge - e non lo scopriamo adesso. L’infortunio è stato brutto e ha penalizzato lui e il Sassuolo, ma per come ha lavorato per guarire in fretta ha dimostrato di essere un grande professionista". Mimmo è tornato in campo con il Cittadella e dopo i 3 assist contro Cittadella e Brescia e il secondo tempo in campo contro il Modena ha trovato il primo gol giocando da titolare contro il Mantova.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "L'obiettivo del Sassuolo è tornare in Serie A il più presto possibile"

Ma...ntovai se Berardi non ce l'hai. Sassuolo, il vero pezzo grosso è Grosso

Berardi è tornato e come sempre è decisivo. E sui rigori solo in 2 meglio di lui in Europa

Quattro presenze, quattro vittorie. Un caso? No, non può essere un caso e Palmieri lo sa. Lo sanno anche i club di Serie A che a gennaio potrebbero tentarlo con nuove sirene ma ora non c’è il mercato nei suoi pensieri, figurarsi in quelli del Sassuolo: "Deve soltanto trovare continuità per andare al top - conclude Palmieri - e la partita con il Mantova è stata la prima che ha giocato quasi per intero. Lui ha sempre e solo pensato a recuperare, senza guardare troppo lontano".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 05 novembre 2024 alle 09:24
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print