Andrea Meroni, nuovo difensore della Reggiana, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport analizzando la stagione del club granata e parlando anche della corsa alla Serie A. La Reggiana guidata da Viali ha iniziato molto bene la stagione ed è nelle prime posizioni della classifica con 7 punti dopo 4 giornate, ma l'ex difensore del Cosenza invita i suoi a tenere i piedi per terra.

Ecco le parole di Meroni: "È bello quando riesci a prendere i punti, ma sono importanti le prove e rimandiamo il resto a più avanti. L’obiettivo è rimarcare ancora di più la nostra identità in campo, la prestazione a livello di convinzione e di squadra. Ci sono situazioni nuove nello staff e nell’organico, intendiamo migliorare per rendere più forte l’identità".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Classifica cessioni Serie A negli ultimi cinque anni: il Sassuolo è in top five

Turati: "Volevo la Serie A, ringrazio il Sassuolo: Carnevali e Palmieri mi hanno accontentato"

VIDEO - Berardi vince il Fantacalcio. E gli amici gli consegnano la Coppa

Ancora il centrale: "Prima la salvezza, la Serie B è lunga e difficile. Pensiamo a tenerci a distanza dalla zona rossa, poi dopo la matematica, da raggiungere prima possibile, si potrà guardare oltre. Adesso i punti servono per salvarsi. Questo campionato sarà lungo e difficile, come sempre. Ogni anno è complicato e se ne vedono di tutti i colori, con tanta imprevedibilità. Ci sono squadre di valore, le mie favorite sono Sampdoria, Cremonese e Sassuolo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 13 settembre 2024 alle 16:30
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print