Non arrivano buone notizie per Filippo Romagna e per il Sassuolo. Il centrale neroverde, uno dei migliori in questa stagione e praticamente sempre in campo da titolare, sarà costretto a stare fermo per diverse settimane a causa dell'infortunio rimediato nel corso del derby con la Reggiana. Il centrale naturalmente non sarà in campo questa sera a San Siro per la gara di Coppa Italia ma starà fuori per più di un mese per la lesione al flessore della coscia sinistra rimediata contro la Reggiana.

Filippo stava inseguendo Gondo quando ha sentito tirare alla coscia e ha chiesto immediatamente il cambio. "Filippo è uscito, starà fuori un pochino, mi auguro non sia niente di grave, poi lo valuteremo" le parole di Grosso dopo la gara. E ora è arrivato anche il responso medico che non dà segnali positivi per il centrale classe '97.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Magnanelli: "A Sassuolo un'aria diversa, nuova. Per ripartire qualche volta si deve cadere"

Grosso pre Milan-Sassuolo: "Ci giocheremo le nostre carte per non essere vittime sacrificali"

Kristian Golstvedt, il dio del martello e del gol che ha già superato se stesso

Si prospetta uno stop di un paio di mesi per Romagna a causa di una lesione di grado moderato al flessore della coscia sinistra. Ecco la nota ufficiale del club che non ha comunicato i tempi di recupero: "Gli esami strumentali effettuati a Filippo Romagna hanno evidenziato una lesione di grado moderato del flessore della gamba sinistra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo e verrà rivalutato nei prossimi giorni".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 03 dicembre 2024 alle 11:36
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print