Filippo Romagna, calciatore del Sassuolo, ha fatto il punto sul cammino dei neroverdi in Serie B. Ecco le sue parole a SportMediaset: "Credo che la società abbia fatto un grosso sforzo tenendo giocatori importanti e il segreto di quest'anno credo sia stata la continuità, il lavoro portato avanti fino ad oggi e speriamo di continuare bene".

Quanta voglia c'è di tornare a giocare in Serie A?
"La voglia è tanta, ci ha accompagnato durante questa stagione. Ora vogliamo chiudere bene ma il pensiero c'è".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Grosso punto fermo, ripartiremo da lui. Laurienté e Thorstvedt appetiti"

Laurienté: "Il gol al Modena il più bello. Il Sassuolo deve stare in A. Non vedo l'ora di giocare a San Siro"

Palmieri: "Vi svelo il segreto del Sassuolo. In Serie A con grande umiltà"

Quale avversaria non vedi l'ora di sfidare?
"Tante. Non vedo l'ora di tornare a San Siro, l'Olimpico, Juventus Stadium, un po' tutte le big".

C'è un attaccante che non vedi l'ora di marcare?
"In Serie A ce ne sono tanti. Non ne voglio nominare uno perché sono tanti e tutte le partite sono difficili ma non vediamo l'ora".

Qual è l'errore da non commettere in A?
"Non è magari l'errore singolo, dovremo essere bravi sicuramente a capire che il campionato sarà difficilissimo ma abbiamo creato una bella mentalità quest'anno e spero di portarla avanti l'anno prossimo: credo sia quello il segreto".

Tra questi anche il gruppo?
"Il segreto di quest'anno credo sia quello. Tanti ragazzi ambiziosi con voglia di dimostrare e credo che questa fame abbia fatto la differenza quest'anno".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 30 aprile 2025 alle 15:27
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print