“Finotto è un giocatore estremamente importante per il nostro modo di giocare; perciò, è ovvio che si debba prendere in considerazione tutto prima di effettuare una scelta definitiva. Ad oggi, però, ha svolto solo lavoro differenziato perché sente ancora fastidio alla caviglia destra e non è al meglio della condizione, una valutazione definitiva verrà presa certamente nell’ottica dei tanti impegni ravvicinati. Comunque, il resto della squadra sta bene, ho ricevuto ottime risposte dai ragazzi considerate anche le fatiche dell’ultimo periodo, e sono tutti regolarmente arruolabili per il match contro il Sassuolo”.: così Antonio Calabro, allenatore della Carrarese, a due giorni dalla sfida contro il Sassuolo.

A meno di un’improbabile guarigione lampo Mattia Finotto non sarà della partita domani a Sassuolo. L'attaccante ha un problema alla caviglia, contro la Samp è stato sostituito all'intervallo, e dunque non dovrebbe scendere in campo contro il Sassuolo, in virtù anche della sfida ravvicinata con il Modena. Al suo posto, scrive La Nazione, giocherà Shpendi che anche domenica quando è entrato ha garantito determinate caratteristiche al tecnico salentino.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Carrarese probabili formazioni: Volpato, Mulattieri e Lovato scalpitano

Sassuolo, Grosso come Conte. A caccia di una vittoria prodigiosa

Skjellerup: toh, chi si rivede! Il finale di stagione per giocarsi il futuro a Sassuolo

Calabro deve fare i conti anche con i giocatori in diffida perché nel reparto avanzato ci sono bene tre elementi (Torregrossa, Cherubini e Shpendi) diffidati e anche questo sarà un aspetto di cui si terrà conto per le scelte di formazione nella gara contro il Sassuolo. Finotto a parte, mister Calabro ha tutta la rosa a disposizione. Tra i papabili per una maglia da titolare contro il Sassuolo ci potrebbero essere ad esempio i due esterni Belloni e Bouah così come Giovane in mezzo, che non è partito titolare nelle ultime due giornate, o Melegoni sulla trequarti. Oliana, Milanese, Capezzi, Manzari e Cerri sono altre possibili risorse.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 30 aprile 2025 alle 10:55
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print