Il Sassuolo sì è allenato oggi pomeriggio al Mapei Football Center, una seduta che ha visto i neroverdi svolgere riscaldamento, torello, esercitazioni tecnico-tattiche, sviluppo manovra, partita a metà campo e conclusioni in porta. Sabato prossimo la delicata sfida contro l'Empoli, vero e proprio scontro diretto per la salvezza, con i toscani che hanno 2 punti in più rispetto ai neroverdi. Diverse le situazioni da valutare in casa Sasol, in vista dell'impegno contro la formazione di Davide Nicola.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Chi ben comincia è a metà dell'opera. Ma non il Sassuolo

Sassuolo Empoli e quel record in Serie A. Ma occhio al bis e a Nicola

Quote lotta salvezza Serie A: il Sassuolo rischia sempre di più

Martin Erlic ha saltato l'ultima sfida di campionato contro l'Atalanta ma dovrebbe tornare a disposizione di Dionisi per il match con l'Empoli. Insieme al croato, come appreso da SassuoloNews.net, potrebbe esserci il rientro da Pedro Obiang, ormai vicino al ritorno in pianta stabile con la squadra: se non dovesse essere convocato sabato, potrebbe rientrare con il Napoli nel recupero infrasettimanale. Potrebbe trovare i primi minuti in campo Marash Kumbulla, ormai vicino al ritorno dopo il lungo infortunio. Ancora assenti invece Domenico Berardi e Jeremy Toljan, per i quali bisognerà ancora pazientare.

Domani, venerdì 23 febbraio, alle ore 11,30 presso la sala stampa del Mapei Football Center si terrà la conferenza stampa prepartita di Mister Alessio Dionisi. Conferenza che come di consueto potrete seguire sul nostro sito in due modalità: diretta scritta sulle pagine del sito e diretta video in streaming sul nostro profilo Instagram.

Sezione: News / Data: Gio 22 febbraio 2024 alle 20:55
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print