Allenamento pomeridiano quest’oggi per gli uomini di mister Grosso al MFC. Con la presenza dei tifosi abbonati che hanno avuto la possibilità di partecipare alla seduta odierna, i calciatori del Sassuolo hanno svolto riscaldamento, esercitazioni tecniche, giochi di posizione a campo ridotto e conclusioni in porta. È andato dunque in scena il primo Abbonati Days della stagione neroverde con i tifosi abbonati che hanno potuto assistere da vicino alla seduta e poi fare foto e autografi con i calciatori.

Assenti i nazionali con cinque giocatori della prima squadra, ovvero Josh Doig, Kristian Thorstvedt, Pedro Obiang, Luca Lipani e Tarik Muharemovic convocati e impegnati in giro per il mondo. C'era invece Domenico Berardi che continua a svolgere il suo programma di recupero affinché si materializzi, si spera nel più breve tempo possibile, il suo ritorno in campo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Edoardo Iannoni: "Essere a Sassuolo è il momento più bello della mia carriera"

Sassuolo indifeso. Ancora una volta. Il ko con la Cremonese è un campanello d'allarme

Sassuolo, aspettando il rientro di Berardi. Senza Bajrami, grande chance per Volpato e D'Andrea

La sosta permetterà ai neroverdi di ricaricare le batterie in vista del prosieguo della stagione. La squadra guidata da mister Grosso ha iniziato con una vittoria, 2 pareggi e una sconfitta e con la qualificazione ai 16esimi di Coppa Italia e al rientro è attesa dalla sfida con la Carrarese. Domani è prevista una sessione di allenamento mattutina.

Ecco cosa ha scritto il Sassuolo: "I 60 fedelissimi, che si sono iscritti al primo “Abbonati Days” nei giorni scorsi, hanno trascorso un pomeriggio a contatto con i loro colori del cuore nella casa del Sassuolo Calcio. I tifosi, oltre ad assistere come di consueto all’allenamento, al termine della sessione hanno avuto l’occasione di scattare foto e firmare autografi con i calciatori della prima squadra. Presente all’allenamento anche l’Amministratore Delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali che si è intrattenuto con i presenti. Un appuntamento ormai frequente quello che vede coinvolti abbonati e giocatori e che offre la possibilità ai tifosi neroverdi di vivere da vicino il mondo Sassuolo. Nei prossimi mesi saranno diverse infatti le occasioni per entrare a contatto con il club assistendo agli allenamenti della squadra di mister Grosso durante la settimana. Si ricorda che si tratta di un evento a numero chiuso e per futuri appuntamenti sarà necessario registrarsi secondo le modalità che saranno successivamente comunicate sul sito ufficiale del Sassuolo Calcio".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 05 settembre 2024 alle 20:21
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print