Il Sassuolo di mister Fabio Grosso ha cominciato a lavorare sul campo del Mapei Football Center prima di partire per Ronzone (TN), località della Val di Non, che sta ospitando i neroverdi da martedì 9 Luglio e lo farà fino a mercoledì 24 Luglio. A chiudere il periodo di ritiro sarà la gara amichevole in famiglia con la formazione della Primavera Campione d’Italia guidata da mister Bigica che prenderà il posto della prima squadra nella sede del ritiro e si tratterrà in Val di Non fino al 31 Luglio. Ma in totale saranno 4 le amichevoli dei neroverdi che scenderanno in campo mercoledì 17 luglio contro l'Alta Anaunia, formazione di prima categoria, in quel di Ronzone. Poi sabato 20 sarà la volta della SPAL, formazione di C, mentre mercoledì 24 luglio prima della sfida con la Primavera ci sarà la gara contro il Trento, altra squadra di C. L’ingresso al campo di Ronzone per assistere alle gare amichevoli è libero.

Si disputerà mercoledì 31 luglio alle ore 18:30, allo stadio Ricci di Sassuolo, la gara amichevole Sassuolo-Padova. Dopo i test match che vedranno coinvolti gli uomini di Fabio Grosso durante il periodo di ritiro a Ronzone Val di Non, i neroverdi torneranno in campo, per l’ultima amichevole di luglio, contro il Padova di Andreoletti che nella prossima stagione disputerà il campionato di Lega Pro girone A. Le informazioni utili riguardo la biglietteria verranno fornite nelle prossime settimane.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo maglia Puma 2024/25 home kit: la prima divisa - FOTO

Staff Grosso Sassuolo: arriva Stefano Bruno, ha lavorato con Antonio Conte

Abbonamenti Sassuolo Calcio 24/25: info, settori, prezzi, promo. Si parte il 16

Anche ad agosto il Sassuolo, che inizierà la stagione il 9 con la gara di Coppa Italia contro il Cittadella e la settimana dopo vivrà il debutto in B a Catanzaro, avrà una amichevole: i neroverdi scenderanno in campo il 3 agosto presso il Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello per affrontare il Monza, formazione che milita in Serie A, in quella che può essere considerata a tutti gli effetti come l'ultima prova generale prima del gran debutto con la gara che sarà trasmessa in diretta da Sportitalia.

Nei 15 giorni in Trentino saranno 4 le amichevoli che vedranno coinvolti gli uomini di Grosso:

Mercoledì 17 Luglio: Sassuolo vs Alta Anaunia (I Categoria), campo di Ronzone (TN) ore 18:00
Sabato 20 Luglio: Sassuolo vs Spal (Lega Pro), campo di Ronzone (TN) ore 17:00
Mercoledì 24 Luglio: Sassuolo vs AC Trento (Lega Pro), campo di Ronzone (TN) ore 16:00
Mercoledì 24 Luglio: Sassuolo vs Sassuolo Primavera, campo di Ronzone (TN) ore 18:00

Poi le amichevoli al rientro.

Mercoledì 31 Luglio: Sassuolo vs Padova (Serie C), stadio Enzo Ricci di Sassuolo (MO) ore 18:30
Sabato 3 agosto: Monza (Serie A) vs Sassuolo, Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello (MB) ore 17

Sezione: News / Data: Dom 14 luglio 2024 alle 18:57
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print