Sassuolo Calcio e Brescia in campo in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia per il match della ventiseiesima giornata di Serie B, stagione 2024/2025. Dopo tre sconfitte consecutive contro il Brescia, il Sassuolo è rimasto imbattuto in tutte le successive cinque partite (2V, 3N) di Serie BKT contro le Rondinelle, parziale in cui entrambe le squadre sono sempre andate a bersaglio (10 i gol segnati neroverdi, sei invece dai biancazzurri).

Il Brescia è la squadra contro la quale il Sassuolo ha giocato più partite interne in Serie BKT, senza mai vincerne alcuna: quattro finora nella competizione, per un bilancio di tre pareggi e una sconfitta. Il Sassuolo è l’unica squadra a non avere pareggiato alcuna delle ultime 14 gare di campionato: 12 vittorie e due sconfitte nel periodo (dallo scorso novembre). L’ultimo match chiuso in parità dai neroverdi in Serie BKT risale al 29 ottobre 2024: 2-2, sul campo della Juve Stabia.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

È il Sassuolo di Grosso la miglior squadra delle seconde serie d'Europa

Sassuolo leader anche nel 2025: Spezia in scia, Sampdoria in risalita

SN - Lipani: "Sassuolo grande opportunità. Grosso, Gilardino, Nazionale, Genoa: dico tutto"

Il Brescia ha esattamente la metà dei punti in classifica rispetto al Sassuolo (29/58); soltanto due volte le Rondinelle hanno affrontato in Serie BKT una squadra con una differenza punti di -29 o più a inizio giornata di campionato e in entrambi i casi ne sono uscite sconfitte: il Carpi nel 2015 (match esterno perso 3-0) e l’Empoli nel 2018 (0-2 in casa). Il Sassuolo è la squadra che ha segnato il maggior numero di gol su contropiede in questo campionato: nove – soltanto due invece le reti realizzate dal Brescia da questa situazione di gioco. Di seguito i gol e gli highlights di Sassuolo-Brescia.

34' - GOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Calcio di punizione guadagnato da Muharemovic per una spinta di D'Andrea. Pennellata mancina di Berardi per Lovato che indietreggia e di testa infila il pallone all'angolino.

73' - GOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Ripartenza micidiale del Sassuolo. gran palla di Luca Moro per Laurienté che viaggia nello spazio e a tu per tu con Lezzerini non sbaglia.

LA DIRETTA DI SASSUOLO-BRESCIA

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sassuolo Brescia highlights
Sezione: News / Data: Sab 15 febbraio 2025 alle 14:58
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print