Il Sassuolo è aritmeticamente retrocesso in Serie B. Grande sconforto in casa neroverde dopo il ko con il Cagliari che ha sancito il ritorno in Serie B a 11 di distanza. Festa rossoblù al Mapei Stadium di Reggio Emilia dove oltre 4.000 tifosi sardi hanno festeggiato la salvezza della propria squadra. Vita mea, mors tua, perché la vittoria del Cagliari è costata, appunto, la categoria al Sassuolo. Festa anche all'esterno dell'impianto reggiano dove al termine della partita ci sono stati anche dei fuochi d'artificio.

"Non ci sono conferme, ma è facile ipotizzare che il gesto sia partito da alcuni sostenitori della Reggiana, che non perdonano l'acquisto da parte della Mapei dello stadio che ha reso, di fatto, la squadra reggiana ospite nella sua città. L'anno prossimo Reggiana e Sassuolo si ritroveranno insieme nel campionato di serie B" scrive La Gazzetta di Reggio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Arrivederci Sassuolo, ciAo. Caro Ballardini, troppo facile così! Ma io non ci sto

SN - Berardi il grande assente: il Sassuolo si gioca tutto ma Mimmo non c'è

SN - I tifosi chiedono ai calciatori di togliere la maglia, no di Consigli e dei senatori

Come documenta un video girato da un tifoso del Cagliari in curva Nord, al momento del fischio finale il rumore dei fuochi d'artificio ha attirato l'attenzione dei sostenitori rossoblù in festa che si sono voltati riprendendo quanto stava accadendo. Insomma, il derby è già iniziato!

Sezione: News / Data: Mar 21 maggio 2024 alle 13:11
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print