Sassuolo Calcio e Juve Stabia in campo in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia per il match della ventiquattresima giornata di Serie B, stagione 2024/2025. Il Sassuolo è rimasto imbattuto in ciascuno dei cinque precedenti contro la Juve Stabia in Serie BKT (3V, 2N), con un punteggio complessivo di 9-5. Tra le squadre contro cui i neroverdi non hanno mai perso nel torneo cadetto, solo contro il Frosinone (sette) hanno giocato più partite che contro i campani (cinque anche contro il Cesena).

Da un lato, il Sassuolo è rimasto imbattuto negli ultimi 13 confronti contro squadre neopromosse in Serie BKT (10V, 3N); dall’altro, la Juve Stabia non ha perso alcuno degli ultimi otto confronti in cadetteria contro squadre che nella stagione precedente avevano giocato in Serie A (4V, 4N – sempre in veste di neopromossa).

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo calendario, anticipi e posticipi: quando si gioca con Bari, Reggiana e Cittadella

Il Sassuolo e la paradossale vulnerabilità difensiva. Come subisce gol la squadra di Grosso

Raffaele Longo: chi è il vice di Fabio Grosso in panchina in Sassuolo-Juve Stabia

Dopo la sconfitta per 2-1 contro lo Spezia nell’ultimo turno, il Sassuolo potrebbe perdere due match di fila in Serie BKT per la prima volta da maggio 2011 (contro Piacenza e Padova in quel caso). La Juve Stabia sta vivendo la propria seconda miglior stagione in Serie BKT con 33 punti collezionati dopo 23 gare giocate nel torneo, dopo i 35 conquistati nel 2011/12 a questo punto della competizione e con la formazione campana in veste di neopromossa in entrambi i casi. Di seguito gli highlights di Sassuolo-Juve Stabia di Serie B.

45' - GOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! LAURIENTEEEEEEE! Azione sulla destra dei neroverdi con Berardi e Toljan che dialogano molto bene. Cross dal fondo del terzino all'indietro per il francese e destro vincente sul primo palo che non lascia scampo a Thiam. Espulso per proteste il direttore sportivo della Juve Stabia Lovisa. La Juve Stabia reclama per un fallo a metà campo di Floriani su Laurienté, un minuto prima del gol, da cui poi si sviluppa l'azione che porta al gol.

72' - GOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! MULATTIERIIIIIIIIII! Contropiede vincente dei neroverdi. Rilancio di Boloca per Laurienté che se ne va in velocità a Rocchetti e appoggia per Mulattieri che a tu per tu con Thiam non sbaglia.

LA DIRETTA DI SASSUOLO-JUVE STABIA

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 01 febbraio 2025 alle 14:58
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print