Sabato 26 ottobre alle 17:15, il Mapei Stadium di Reggio Emilia sarà teatro di un'attesissima sfida: il derby Sassuolo-Modena, valido per la decima giornata di campionato di Serie BKT, che sarà trasmesso su DAZN anche in modalità gratuita per tutti i fan.

Un incontro tanto atteso, con le tifoserie già in fermento ed entrambe le squadre pronte a conquistare punti preziosi per l'alta classifica. Da una parte la squadra di Fabio Grosso, che arriva in gran forma, reduce da 11 gol in due partite e terzi in classifica, dall'altra i canarini appena sopra alla zona playout. Ma il derby è sempre una partita a sé e non ci sono favoriti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Volpato: "È già il vero Sassuolo. Berardi è dieci volte più forte. Seguo i consigli di Totti"

Verso Sassuolo Modena: i neroverdi per i finali ma occhio ai 'minuti' dei canarini

Sassuolo Modena, i tifosi pronti a caricare la squadra in hotel prima del derby

I tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.

Disponibile tutta su DAZN, per seguire tutte le partite del campionato di Serie BKT basterà attivare il nuovo pacchetto Goal Pass disponibile in diverse formule: si parte da circa 10 euro al mese con l'Annual Pass con pagamento anticipato (129 euro all'anno in un'unica soluzione) oppure 13,99 euro al mese per 12 mensilità con il piano Annuale dilazionato. Sottoscrivendo il pacchetto Goal Pass, oltre ai match del campionato di Serie BKT, gli appassionati avranno accesso anche alle 3 partite di Serie A Enilive in co-esclusiva per ogni turno, tra cui almeno 4 big match su 20 di Serie A, tutti gli highlights delle 38 giornate di Serie A Enilive, LALIGA EA SPORTS, il meglio della Liga Portugal Betclic, il calcio femminile con la Serie A Femminile eBay e la UEFA Women's Champions League.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 25 ottobre 2024 alle 10:47
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print