Il Sassuolo nei giorni scorsi ha presentato la nuova prima maglia per la stagione 2024/25. I neroverdi, che si stanno allenando a Ronzone in questi giorni, stanno dunque preparando la nuova annata, quella della Serie B, curando naturalmente ogni dettaglio. Vi abbiamo mostrato in anteprima la terza maglia, già in vendita addirittura su alcuni store stranieri. Grande novità per la terza maglia che torna a essere di colore blu, sulla scia delle vecchie divise sostituendo così il giallo evidenziatore sulla terza maglia della passata annata. Maglia con dei rombi che alternano tre diverse sfumature di blu mentre il retro riprende la trama del fronte ma con i colori più scuri.

La nuova maglia della terza divisa del Sassuolo per la stagione 2024-2025. È prodotta in un taglio regular che abbina tessuti 100% poliestere ad un'avanzata tecnologia Puma di termoregolazione dryCELL, un sistema migliorato nel controllo dell'umidità che assicura la temperatura corporea perfetta. Con un modello senza cuciture la maglia offre quanto di più innovativo in merito alla vestibilità per assicurare delle prestazioni ottimali e una struttura in jacquard ultra leggera sul retro per migliorare la traspirazione durante le performance più intense.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Da Kevin Bruno a Kevin Leone, la grande chance. Come Marchisio con la Juve in B

Rapporto media spettatori e abitanti delle città: Sassuolo primo in classifica

Abbonamenti Sassuolo Calcio 24/25: info, settori, prezzi, promo. Si parte il 16

Il motto FOREVER. PROUD. utilizzato per la prima maglia vuole essere un’esortazione, una vera spinta di orgoglio e motivazione per i giocatori e i tifosi che dovranno rimanere uniti durante tutta la durata della nuova stagione per ottenere insieme un unico obiettivo: raggiungere la vetta della classifica e il miglior risultato possibile per il riportare Sassuolo nella massima serie.

Sezione: News / Data: Sab 13 luglio 2024 alle 15:55
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print