Stefan Schwoch ha vinto ben tre campionati di Serie B, un torneo che a suo giudizio non viene “mai assegnato a tavolino” visto che non bisogna dare nulla per scontanto. L’ex attaccante ha rilasciato un’intervista esclusiva a TAG24, provando a fare un pronostico in vista della nuova stagione ormai alle porte e ha parlato molto bene del Sassuolo. Uno sguardo però anche agli avversari dei neroverdi secondo l'ex bomber.

Salernitana e Frosinone lotteranno per le prime posizioni. Per Schwoch il Sassuolo, appena retrocesso dalla Serie A, ricoprirà certamente il ruolo di favorita: “Sicuramente il Sassuolo si appresta ad essere una delle favorite ma anche Salernitana e Frosinone vorranno subito tornare in Serie A. Il Palermo però sta allestendo una squadra di tutto rispetto ma una sorpresa ci sarà sempre”.

Sorprese in Serie B? Schwoch punta tutto sul Mantova: “Ci sono squadre che hanno fatto molto bene in Serie C, specialmente quelle del girone meridionale che danno sempre fastidio. Non so se il Mantova vorrà lottare per i play-off ma la sua organizzazione di gioco ha colpito molto l’anno scorso e potrebbe essere una novità in questa Serie B”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Smentita ufficiale della Lega B su un possibile slittamento del campionato

SN - Missori: "Voglio riportare il Sassuolo in A, è il suo posto. Mou, Roma e Grosso: dico tutto"

Mapei Stadium vivibile 7 giorni su 7: la proposta dei tifosi della Reggiana

Capocannoniere? Massimo Coda è il favorito per la vittoria: “Massimo Coda è uno dei più indiziati per la vittoria del capocannoniere, è sempre quello più indicato. Se ne dovessi scegliere uno punterei su di lui”.

Tra gli allenatori Schowch sceglie Grosso, Inzaghi e Dionisi: “Inzaghi e Grosso hanno già vinto la Serie B, così come ha fatto Dionisi con l’Empoli. Punto tanto su questi allenatori ma tra le sorprese metterei Possanzini del Mantova”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 30 luglio 2024 alle 09:07
Autore: Redazione SN
vedi letture
Print