Il Sassuolo ha colto un'importante vittoria contro il Cittadella, infliggendo un 'clamoroso' 6-1 che non solo ha regalato tre punti fondamentali, ma ha anche confermato gli emiliani al terzo posto in classifica della Serie B, a -4 dalla capolista Pisa e a -1 dallo Spezia secondo in classifica e con cui ha pareggiato 0-0 due giornate fa. Questo trionfo neroverde ha catturato l'attenzione dei bookmaker, che ora vedono il Sassuolo come il principale candidato per la promozione in Serie A.

Secondo quanto riportato da Agipronews, la quota per il ritorno in massima serie dei neroverdi è stata fissata a 1,90 su Goldbet e Better, in calo rispetto ai 2 della settimana precedente. Sul fronte opposto, le posizioni di Cremonese e Palermo si sono indebolite dopo risultati poco favorevoli. La Cremonese, reduce da un deludente pareggio interno contro il Bari e che potrebbe anche esonerare Stroppa, e il Palermo di Dionisi, che ha subito una sconfitta casalinga contro la Salernitana, sono ora entrambi quotati a 2,50 per la promozione. La Salernitana, dal canto suo, ha visto la propria quota scendere a 5, affiancata dalla Sampdoria di Andrea Sottil, che nonostante la sconfitta contro la Juventus sta mostrando segni di ripresa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Parma, SPAL e Crotone contro distribuzione risorse Mediapro: ricorso contro il Sassuolo e le altre

Sassuolo, 6 bellissimo: record di gol contro il Cittadella, era successo solo una volta

Kristian Thorstvedt, il Dio del tuono e del gol. In estate il patto col Sassuolo

Tra le squadre in evidenza troviamo anche il Pisa, guidato dall'ex attaccante Pippo Inzaghi. I toscani, attualmente in vetta alla classifica di Serie B, stanno dimostrando una fase positiva e consistente, attirando l'attenzione dei Betting Analyst. La loro promozione è ora quotata a 2,75, un valore che li posiziona appena sopra lo Spezia, secondo in classifica, il cui ritorno in Serie A è proposto a 3,25.

Al di là delle prime della classe, il Brescia è quotato a 4,50, mentre le possibili rivelazioni Cesena e il Mantova sono più distanti, con quote rispettivamente a 5 e 7 volte la posta. In un campionato sempre più altalenante e incerto, il Sassuolo ha dichiarato le proprie ambizioni con un 6-1 che ha fatto drizzare le antenne a tutti, anche ai bookmakers.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 08 ottobre 2024 alle 17:17
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print