Dopo le ultimi migliorie apportate dalla società per rifare l'impianto di illuminazione a led avvenute ormai un anno fa, lo stadio Enzo Ricci ("unica casa" come cantano gli ultras) è pronto per una nuova 'sistematina'. Il restyling dello stadio di Sassuolo è in atto come testimoniano le foto del nostro inviato. Piccole ma necessarie migliorie per aumentare il livello di comfort ai tifosi ma anche agli operatori della comunicazione perché ad esempio è stata istituita una nuova zona in tribuna dedicata alla stampa. Oltre alla tribuna stampa 'chiusa' anche una postazione all'esterno con tavoli, sedute, prese e quanto necessario per il lavoro dei giornalisti.

Ma non solo, naturalmente. Qualcuno forse andando allo stadio in occasione di Sassuolo Femminile-Inter Femminile o di Sassuolo Primavera-Monza Primavera avrà notato qualcosa di nuovo in campo ma anche 'dall'altra parte'. Sì, la prima e ben più evidente novità riguarda la zona delle panchine con la panchina aggiuntiva coperta e non.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi-month: iniziato il conto alla rovescia per il rientro di Mimmo col Sassuolo

Giorgio Squinzi, 5 anni dalla scomparsa. Il Sassuolo: "Mai smettere di pedalare"

Battere il Cittadella per presentarsi al big match Brescia-Sassuolo e al derby col Modena al top

Infine, guardando verso i distinti, un'altra grande novità con l'accorciamento delle barriere, già avvenuto ed eliminate del tutto invece in tribuna. Altri lavori di miglioria sono previsti nelle prossime settimane, nei prossimi mesi per uno stadio Ricci che è pronto dunque a rifarsi il look per rendersi sempre più bello agli occhi dei tifosi neroverdi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

© foto di Antonio Parrotto
© foto di Antonio Parrotto
© foto di Antonio Parrotto
Sezione: News / Data: Mer 02 ottobre 2024 alle 16:24
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print