Il Sassuolo prosegue la sua marcia d'avvicinamento al match contro la Carrarese, in trasferta. I neroverdi hanno ripreso a lavorare lunedì, dopo i due giorni di riposo concessi da mister Grosso, e nelle prossime ore ci sarà anche il ritorno degli ultimi nazionali impegnati in questi giorni con le rispettive selezioni (Lipani e Muharemovic gli ultimi a giocare). Intanto, come appreso da SassuoloNews.net, ci saranno due o forse 'addirittura' tre rientri importanti per il tecnico.

Il primo, scontato, è quello di Matteo Lovato. Il difensore centrale è stato espulso nel primo tempo del match contro il Bari valido per il turno infrasettimanale e ha saltato l'ultima gara contro la Cremonese. Dopo aver scontato il turno di squalifica è pronto a tornare a disposizione dell'allenatore neroverde in vista del match contro la Carrarese. Grosso però potrebbe puntare ancora sulla coppia Odenthal-Romagna provando a dare certezze e continuità alla rosa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Verso Carrarese Sassuolo, prove di formazione per Grosso: non si può più sbagliare

Sassuolo, Laurienté da recuperare. Ma lui ha qualcosa da farsi perdonare

Carnevali apre al ritorno di Caputo al Sassuolo: "Può essere. Dobbiamo capire lo spirito della B"

Ci sarà poi finalmente il ritorno di Cristian Volpato. L'ex Roma ha saltato le prime gare causa virus, ora si è ripreso e tornerà in campo contro i toscani e potrebbe anche partire dal 1' minuto visto l'addio di Nedim Bajrami che ha giocato in quella posizione nelle prime giornate. Un altro ritorno sarà quello di Armand Laurienté. Messo da parte il mal di pancia, ci si aspetta che il francese ritorni a pieno regime, concentrato al 100% sul Sassuolo, almeno fino alle prossime sirene di mercato.

Infine, potrebbe esserci un quarto e gradito ritorno, ovvero quello di Andrea Ghion. Il centrocampista è fermo da diversi mesi ma è vicino al pieno recupero. Ha approfittato della sosta per accelerare ulteriormente e manca ormai poco per rivederlo in campo. Dunque, buone notizie per Fabio Grosso che, in attesa di Domenico Berardi (non è ancora pronto), potrà recuperare diversi elementi in vista delle prossime sfide di campionato e Coppa Italia (il 24 con il Lecce).

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 11 settembre 2024 alle 15:20
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print