Febbre alta al Mapei Stadium e bella cornice di pubblico prevista domani in occasione del big match tra Sassuolo e Pisa. Cresce l'attesa per un incontro che promette scintille essendo la sfida tra due club di B che lottano per un posto in Serie A. Le emozioni stanno già prendendo forma attorno alla capolista indiscussa della categoria e alla sua diretta inseguitrice.

La ventottesima giornata di campionato si avvicina e c'è grande attesa a Reggio Emilia dove non ci sarà il tutto esaurito ma dove ci sarà un bell'impatto in tutti i settori dello stadio. A sole 24 ore dall'atteso match Sassuolo-Pisa, come appreso da SassuoloNews.net saranno circa 11.000 i biglietti venduti in prevedntia e dunque gli spettatori che saranno presenti domani nell'impianto reggiano, pronti a colorare di neroverde e anche di nerazzurro i gradoni dello stadio, con la bilancia che dovrebbe propendere dalla parte degli ospiti (ogni giorno aumentano le stime sui pisani in arrivo, sembra di assistere a Italia-Inghilterra 20-0 di Fantozzi dove anche Zoff - si disse - fece gol di testa su calcio d'angolo).

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Entro, spacco, segno, ciao! Volpato, gol in 49 secondi. Chiamatelo CV7

SN - Romagna infortunio: quando torna Filippo, novità sui tempi di recupero

Chi è Laurs Skjellerup: il gigante danese alla corte del Sassuolo di Grosso

La vendita non è ancora chiusa perché anche domani sarà possibile acquistare i biglietti in Tribuna Sud ad esempio, ovvero la curva neroverde. Notevole la presenza dei tifosi del Pisa. Polverizzati in meno di 2 ore i 4.000 biglietti per il settore ospiti, ci saranno tifosi nerazzurri anche negli altri settori e saranno tanti anche in Tribuna Est Laterale Nord dove ci sarà uno spazio a loro dedicato. Con un’affluenza che già supera quota diecimila presenze al Mapei Stadium, l'atmosfera si preannuncia elettrica e meravigliosa per il big match tra i neroverdi e i pisani.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 28 febbraio 2025 alle 19:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print