Continua e si solidifica sempre più il rapporto tra Sassuolo e Adesital. Il Sassuolo Calcio è lieto di annoverare Adesital come Premium Partner per la stagione sportiva 2024/2025.

Adesital, presente nel distretto ceramico da oltre 50 anni, è tra le aziende più longeve nel territorio per la produzione di premiscelati per edilizia, dei sistemi per la posa della ceramica e il ripristino delle murature, del calcestruzzo e delle pavimentazioni e delle facciate.
Dal 2000 fa parte del gruppo Mapei condividendo gli stessi valori legati allo sviluppo sostenibile dell’industria chimica prestando la massima attenzione alla sicurezza, alla salute e alla protezione dell’ambiente.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

VIDEO - Berardi è tornato dopo l'infortunio. Il ritorno del 10 del Sassuolo con la Mimmo cam

Sassuolo, il rischio da non correre dopo il 6-1 al Cittadella e il ritorno di Berardi

Kristian Thorstvedt, il Dio del tuono e del gol. In estate il patto col Sassuolo

Sassuolo e Adesital condividono un lungo percorso fatto di 16 anni insieme che ha portato i due brand alla conquista di importanti traguardi. Il rapporto è consolidato da una visione comune di quelli che sono gli aspetti di tutela ambientale e di visione proiettata al futuro. La collaborazione prosegue sulla base della reciproca soddisfazione per quanto costruito insieme in questi anni e con la volontà di spingersi oltre verso un futuro innovativo.

“Siamo felici di accogliere Adesital tra i Premium Partner del Sassuolo Calcio. Ci piace definirci una famiglia composta da tante componenti e Adesital rientra tra gli sponsor che da più tempo condivide con noi questo viaggio. La condivisione di idee e la voglia di migliorarsi anno dopo anno ci accomuna e non possiamo che essere orgogliosi di questa partnership” commenta Giovanni Carnevali, AD e Direttore Generale del Sassuolo Calcio.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 09 ottobre 2024 alle 11:06 / Fonte: SassuoloCalcio.it
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print