La debacle contro il Napoli, di cui Emiliano Bigica è il meno responsabile di tutti, invita però la società neroverde a continuare le riflessioni sul futuro della panchina dopo l'esonero di Alessio Dionisi. Il tecnico della Primavera ha risposto presente alla chiamata della 'famiglia', accettando senza fronzoli questa opportunità, per provare a risollevare le sorti di una squadra, il Sassuolo, in evidente difficoltà ormai da tempo ma ieri contro il Napoli è arrivata una batosta dalle dimensioni gigantesche, con il 6-1 degli azzurri di Calzona che potrebbe lasciare ulteriori strascichi.

I neroverdi infatti starebbero continuando a guardarsi attorno perché la soluzione Bigica potrebbe essere solo temporanea. Da capire quali saranno gli sviluppi nelle prossime ore, ma nel frattempo il Sassuolo avrebbe incassato due netti rifiuti, come già anticipato su queste pagine. Fabio Grosso, uno dei profili maggiormente apprezzati dalla dirigenza emiliana, avrebbe detto di no alla panchina del Sassuolo e dopo l'esperienza con il Lione terminata anzitempo e anche con una causa legale, il campione del mondo vorrebbe aspettare il nuovo campionato per ripartire.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, contestata la dirigenza: cori contro Carnevali al Mapei Stadium

Sassuolo: è la rumba della vergogna, total! Non è l'anno zero, è sotto zero

Ruan Tressoldi nel mirino dei social: "È il difensore più scarso della Serie A"

Sassuolo nel caos perché anche Gennaro Gattuso avrebbe rifiutato ha rifiutato la proposta e la motivazione dovrebbe far riflettere, perché il tecnico ex Milan e Marsiglia, non sarebbe convinto del valore della squadra. Vedremo dunque cosa accadrà ma più passa il tempo e più aumentano le chances per Bigica di restare in sella almeno fino allo scontro diretto di domenica prossima contro l'Hellas Verona. Poi, forse, si vedrà...

Sezione: News / Data: Gio 29 febbraio 2024 alle 12:32
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print