L'ex giocatore del Milan Adel Taarabt è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport e ha parlato anche del suo rapporto con Davide Ballardini, suo ex allenatore ai tempi del Genoa. Grandi critiche mosse dal giocatore marocchino, centrocampista dell'Al-Nasr e della nazionale marocchina, che ha rilasciato parole forti contro l'attuale tecnico del Sassuolo.

Secondo Taarabt, un giocatore dalle grandi doti tecniche ma molto discontinuo e che ha giocato anche nel Tottenham e nel Benfica, il tecnico neroverde non aveva buoni metodi di allenamento e inoltre si chiede se sia fortunato o meno visto che non è mai riuscito a iniziare e a concludere una stagione sulla panchina di Serie A: "Ballardini è il peggior allenatore mai avuto. Un disastro. In allenamento zero intensità, niente di niente, con quegli occhiali scuri mi chiedevo se fosse un tecnico o un attore".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Tancredi Palmeri dopo Sassuolo-Inter: "Dunque anche Juve, Milan e Napoli vendevano le partite"

Carnevali: "Stagione non positiva ma se giochiamo come con l'Inter possiamo sperare"

Di Francesco: "Su Sassuolo-Inter preferisco non rispondere"

Ha proseguito poi Adel Taarabt: "Quando inizia una stagione viene mandato via dopo tre mesi. Esperto nel salvare le squadre? È vero, anche al Genoa mi stupiva perché battevamo la Lazio ma in allenamento non facevamo niente. Forse è fortunato, non so…", queste le sue parole. 

Sezione: News / Data: Mar 07 maggio 2024 alle 12:18
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print