Notte di striscioni per i tifosi del Sassuolo. Dopo lo striscione sul rinnovo dei senatori, il gruppo Sic Ex Murice Gemmae ha affisso un altro striscione, all'esterno dello stadio Ricci, contro la società. La questione stadio è da anni forte argomento di discussione, tra i tifosi neroverdi e non solo, e diventerà sempre più d'attualità nella prossima stagione vista la retrocessione in Serie B e lo scontro di fuoco contro la Reggiana al Mapei Stadium. Tanti tifosi considerano questa una macchia per il club neroverde.

Gli ultras neroverdi si sono schierati apertamente e così dopo le contestazioni contro Giovanni Carnevali considerato come l'artefice principale della retrocessione neroverde, è arrivato anche un chiaro e inequivocabile messaggio alla società per ciò che riguarda lo stadio, specie dopo lo scontro tra Terre di Castelli e Giulianova giocato in campo neutro, proprio allo stadio Ricci, con circa 800 tifosi provenienti dall'Abruzzo arrivati in corteo nell'impianto cittadino sassolese.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Samu Castillejo saluta Sassuolo: "Sogno di tornare al Malaga"

SN - Stefano Martini (TuttoFrosinone): "Sassuolo, pregi e difetti: ti presento Fabio Grosso"

SN - Sassuolo ritiro estivo 2024/25: niente Vipiteno, cambia la sede

“Società incompetente: TUTTI al Ricci tranne la TUA gente!” ha scritto la curva neroverde. Chiaro il riferimento all'ultimo episodio e anche alla gestione stadio da parte del club. D'altronde il coro "Stadio Ricci unica casa" è sempre 'presente' durante le partite neroverdi. E ora sarà in arrivo il derby con la Reggiana: la sensazione è che ne vedremo e ne sentiremo delle belle!

Sezione: News / Data: Ven 07 giugno 2024 alle 11:50
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print