Sono ore di attesa e preoccupazione in casa Cosenza per il centravanti Tommaso Fumagalli, infortunatosi durante la prima frazione di gioco dell'ultimo match giocato con la Sampdoria in seguito a uno scontro aereo con un avversario, che ha comportato un brutto atterraggio sulla caviglia sinistra. Il giovane attaccante, costretto a lasciare il campo all'intervallo della sfida contro la Samp è in dubbio per la sfida di sabato prossimo contro il Sassuolo.

Secondo quanto riportato da Cosenzachannel, inizialmente l'entità dell'infortunio sembrava preoccupante ma il fatto che Fumagalli sia riuscito a terminare il primo tempo correndo in campo ha alimentato una leggera speranza tra i sostenitori del Cosenza. Solo dopo gli esami medicali, programmati nelle prossime ore, si potrà avere un quadro preciso della situazione e, auspicabilmente, notizie più confortanti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carmelo Salerno: "Mapei Stadium ferita aperta per Reggio. A 5 milioni lo compriamo"

Laurienté, il caso non è ancora chiuso. È giusto insistere ancora con questo Armand?

Sassuolo, è tutto Grosso che cola. Laurienté, così non va

La speranza dei rossoblù è quella di poterlo schierare già nella prossima sfida contro il Sassuolo, match che potrebbe risultare fondamentale per le ambizioni della squadra. Arrivato in prestito dal Como in estate, Fumagalli è diventato rapidamente un perno dell'attacco cosentino, non solo per aver messo a segno due gol e fornito un assist in cinque partite, ma anche per il suo apporto in termini di movimento e di automatismi creati con i compagni di squadra. Nelle prossime ore dunque ne sapremo di più.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 17 settembre 2024 alle 11:21
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print