Prima mossa ufficiale in casa Sassuolo Femminile: è ufficiale il rinnovo di Lia Lonni, portiere classe 2000, pronta a disputare la sua terza stagione in maglia neroverde. Il club emiliano, dopo aver ufficializzato l'arrivo di mister Gian Loris Rossi, e in attesa di avere un quadro più chiaro sulla rosa, ha trovato l'accordo con Lonni per il rinnovo del contratto.

Ecco l'annuncio ufficiale da parte del Sasol sul suo sito: "L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica ufficialmente il rinnovo del contratto di Lia Lonni. La talentuosa portiera, classe 2000, continuerà a vestire la maglia neroverde per la terza stagione consecutiva, consolidando così il suo impegno e il suo contributo alla squadra".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile ritiro estivo 2024/25: anche le neroverdi a Ronzone

SN - Il saluto di Piovani: “Grazie Sassuolo, 6 anni stupendi. Per sempre uno di voi”

Sassuolo Femminile, confermato: è Gian Loris Rossi il nuovo allenatore

A corredo anche le prime parole dopo aver messo la firma sul nuovo accordo con la formazione neroverde: “Dopo le soddisfazioni che ci siamo tolte nella stagione appena conclusa non vedo l’ora di cominciarne una nuova sempre qui a Sassuolo”. Lo scorso anno Lonni è stata il terzo portiere alle spalle di Durand, la vera 'sorpresa' della stagione, e Kresche, distinguendosi con delle buone prestazioni quando è stata chiamata in causa.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Gio 27 giugno 2024 alle 18:42
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print