Nuova avventura per Martina Tomaselli. L'ex calciatrice del Sassuolo Femminile che si era unita alla Roma al termine dell'avventura in neroverde non ha avuto molta fortuna con la Roma, nonostante le vittorie conseguite. La centrocampista classe 2001 non ha infatti trovato molto spazio nello squadrone romanista e ora proverà a dare nuova linfa alle sue ambizioni ripartendo dall'Inter Women e da un allenatore che conosce molto bene: Gianpiero Piovani.

Il tecnico infatti ha sempre considerato la centrocampista come una sorta di sua pupilla, avendo lavorato insieme a lei non solo a Sassuolo ma anche in giovanissima età al Brescia. Tomaselli vanta nel suo palmares una Supercoppa Italiana, uno Scudetto e una Coppa Italia e ora ha detto sì all'Inter di mister Piovani.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Serie A Femminile dove vederla: accordo scaduto con DAZN e Rai

SN - Offerta dell'Inter per Caroline Pleidrup, no del Sassuolo Femminile. Ma si tratta ancora

Sassuolo Femminile rosa 2024/25 e tutti i movimenti di mercato

Il suo addio era nell'aria dopo l'arrivo di Giulia Dragoni alla Roma e ora si è concretizzato. La centrocampista Tomaselli ha infatti salutato il club giallorosso per trasferirsi all'Inter come ha comunicato il club nerazzurro: "FC Internazionale Milano comunica l'arrivo in nerazzurro di Martina Tomaselli. La centrocampista classe 2001 ha firmato con il Club un contratto fino al 30 giugno 2027. Nonostante la giovane età la calciatrice vanta un’importante esperienza in Serie A dove ha collezionato 18 presenze, con due reti, col Brescia, 63 con nove gol con il Sassuolo e 13 con due reti nell’ultima esperienza. Tomaselli vanta nel suo palmares una Supercoppa Italiana, uno Scudetto e una Coppa Italia".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mar 30 luglio 2024 alle 18:44
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print