Domenica 11 Agosto 2024, alle ore 18:00, il Sassuolo Femminile di Mister Gian Loris Rossi scenderà in campo per affrontare il Bologna in un incontro amichevole. Questo match, che si giocherà sul terreno di gioco del campo sintetico A. Spazzoli presso il Mapei Football Center di Sassuolo, rappresenta la terza gara di preparazione per i ragazzi di Rossi in vista dell’inizio del campionato, il primo dopo la fine del ritiro di Ronzone.

L’amichevole Sassuolo-Bologna sarà un'importante occasione per vedere all’opera la squadra che si sta preparando per affrontare una nuova stagione, e per i tifosi di poter vedere da vicino le ragazze di mister Rossi. L’ingresso alla partita è libero. Si potrà accedere alla tribuna fino al raggiungimento della capienza massima dell’impianto che aprirà al pubblico alle ore 17:00, dando così la possibilità di sistemarsi e prepararsi per il fischio d’inizio. Per facilitare l’accesso al campo, si ricorda che il parcheggio è disponibile presso Ca’ Marta, in Via Regina Pacis, 116.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Sassuolo Femminile, Alessandro Terzi: "Vogliamo far meglio del 4° posto. Ecco cosa porta Rossi"

SN - Gian Loris Rossi: "Possiamo migliorarci: firmerei per il terzo posto col Sassuolo"

Sassuolo Femminile rosa 2024/25 e tutti i movimenti di mercato

La nota del Sassuolo: "Domenica 11 Agosto 2024 alle ore 18:00 le Neroverdi di Mister Gian Loris Rossi scenderanno sul terreno di gioco del campo sintetico A. Spazzoli presso il Mapei Football Center a Sassuolo. La terza gara amichevole in preparazione al campionato sarà Sassuolo-Bologna. L’ingresso è libero e si potrà accedere alla tribuna fino al raggiungimento della capienza massima dell’impianto. La struttura aprirà al pubblico alle ore 17:00. Si ricorda inoltre che si potrà accedere al campo dal parcheggio di Ca’ Marta – Via Regina Pacis, 116".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Ven 09 agosto 2024 alle 10:10
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print