L'attaccante del Sassuolo Femminile Chiara Beccari è tornata in campo dopo l'ultimo infortunio e ha deciso la partita contro la Fiorentina un paio di settimane fa, segnando il suo quarto gol stagionale. Un ritorno importante per il Sassuolo di mister Piovani, che ha puntato sulla calciatrice di proprietà della Juventus Women schierandola dal 1' minuto nella successiva sfida contro la Roma. Di Beccari si parla tanto in casa Juve e non mancano le indiscrezioni sul futuro, con un quadro che sembra già delineato.

Come riferito da JuventusNews24, la giovane classe 2004 farà ritorno dal prestito nella prossima stagione per essere una protagonista importante in squadra. La Juventus è pronta a richiamare anche Eva Schatzer, un altro giovane talento in rampa di lancio. Il progetto tecnico è già delineato e Beccari sarà supportata dalle giocatrici più esperte della squadra, le cosiddette "senatrici".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

CuoreNeroVerde, la nona puntata su Rete 8 QSVS - VIDEO

Roma Sassuolo Femminile pagelle poule Scudetto. Voti: errore di Filangeri, attacco spento

Piovani e il contratto in scadenza col Sassuolo: "Voglio vincere, le voci fanno piacere"

La Juventus vede Beccari come un'attaccante esterna in grado di partire da sinistra e fare male accentrandosi. Il suo rientro potrebbe colmare un eventuale mancato rinnovo di Beerensteyn. Il reparto offensivo della Juventus Women sarà ritoccato, con l'ipotesi di una partenza in prestito per Paulina Nystrom. La Juventus punta in alto e Chiara Beccari sembra far parte dei progetti futuri del club bianconero, con buona pace del Sassuolo che la 'restituirà' al club piemontese dopo un anno importante insieme.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Gio 28 marzo 2024 alle 17:11
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print