Si muove soprattutto in uscita il mercato del Sassuolo Femminile. La formazione neroverde, dopo la vittoria sull'Inter Women, sogna la poule Scudetto e non vuole lasciare nulla di intentato. In questo momento Alessandro Terzi, Director of Girl's and Women's Football Development del Sassuolo, è alle prese soprattutto con le partenze. La volontà è quella di sfoltire la rosa e in queste ore hanno salutato, come vi avevamo anticipato, sia Virag Nagy, che Martina Brustia, con la prima che ha rescisso il contratto accasandosi alla Sampdoria e con la seconda che la seguirà a stretto giro di posta (ma dovrebbe trasferirsi alla Samp in prestito). C'è anche un altro elemento importante del Sassuolo che ha mercato, ovvero Daniela Sabatino.

L'esperta centravanti neroverde con il passare delle settimane ha perso la maglia da titolare. L'esplosione di Chiara Beccari ma soprattutto di Loreta Kullashi impongono delle riflessioni. Sabatino è tornata in neroverde lo scorso gennaio, contribuendo con i suoi gol alla salvezza anticipata del Sassuolo. Le cose quest'anno non sono andate come previsto ma le voci di mercato sul suo conto non mancano.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, Piovani: "Partita bellissima. Ora avanti con questo spirito"

Inter Sassuolo Femminile pagelle: Durand e Beccari decisive per il blitz

SN - Sassuolo Femminile, Nagy ha risolto il contratto. Brustia verso la Samp

Stando a quanto appreso in esclusiva da SassuoloNews.net, sono diverse le società, sia in Italia ma soprattutto straniere, ad aver bussato alle porte del Sassuolo per Daniela Sabatino. La giocatrice sarebbe anche attratta dalla possibilità di andare a giocare all'estero ma il club emiliano non ha alcuna intenzione di privarsi della sua attaccante e dunque, salvo sorprese, Sabatino terminerà la sua stagione con la maglia del Sassuolo Femminile, alla corte di mister Piovani. Poi in estate si vedrà.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mer 17 gennaio 2024 alle 17:52
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print