Sarà Gian Loris Rossi il nuovo allenatore del Sassuolo Femminile! Stando a quanto appreso da SassuoloNews.net la scelta per il dopo Piovani è ricaduta sul giovane allenatore che conosce benissimo l'ambiente essendo stato vice di mister Piovani fino a un paio di anni fa, prima dell'arrivo di Stefano Sacchetti, e che negli ultimi mesi ha lavorato in Serie A con la Sampdoria Women, facendosi dunque anche apprezzare alla guida del club blucerchiato come primo allenatore, al posto di Mango.

Accordo raggiunto e dettagli ultimati, non ci sono dubbi sulla scelta del club neroverde che nelle prossime ore ufficializzerà la firma di Rossi come nuova prima guida tecnica del Sassuolo Femminile. Da capire il destino di Stefano Sacchetti, ultimo vice di Piovani che però non seguirà il tecnico nella nuova avventura all'Inter Women. Dopo 6 anni, come anticipato, le strade di mister Piovani e del Sassuolo si separeranno e presto firmerà un contratto biennale con opzione per il terzo anno con il club nerazzurro.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il Sassuolo saluta mister Piovani: "Grazie di tutto" VIDEO

SN - Il saluto di Piovani: “Grazie Sassuolo, 6 anni stupendi. Per sempre uno di voi”

Solene Durand del Sassuolo Femminile eletta miglior portiere della Serie A 23/24

Il Sassuolo intanto, dopo aver valutato fra gli altri i profili di un altro giovane allenatore come Bruzzano, ha deciso di virare su un tecnico giovane e che conosce benissimo l'ambiente e anche alcune delle calciatrici presenti in rosa, ma molte hanno il contratto in scadenza e il loro destino è tutto da valutare. Intanto però, dopo aver rinnovato il contratto di Alessandro Terzi, Direttore Sviluppo Area Femminile del Sassuolo, ecco un altro tassello importante per porre le basi per la prossima stagione: in panchina c'è Gian Loris Rossi.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Gio 06 giugno 2024 alle 15:16
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print