Ancora movimenti sull'asse Sassuolo-Napoli, stavolta in maniera diretta. Dopo l'annuncio dei neroverdi dell'ingaggio di Gina Chmielinski, che si è appena svincolata dal Napoli, arriva la notizia del trasferimento di Alice Pellinghelli alle azzurre. La calciatrice è pronta per una nuova avventura con il Napoli Femminile, club che ha conquistato la salvezza in Serie A e che ha ufficializzato il rinnovo del prestito per la giovane difenditrice di proprietà del Sassuolo Femminile.

Nata a Parma nel 2003, Pellinghelli ha fatto il suo esordio in Serie A con la maglia del Sassuolo nella stagione 2020/2021. Dopo aver maturato esperienza anche nella Serie B con l'Hellas Verona, la giovane calciatrice è pronta a continuare il suo percorso di crescita e a mettersi in mostra nella squadra che sarà allenata dall'ex Sampdoria Mango.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, è iniziato il raduno: 6 giovani convocate, tre le nuove. La rosa

SN - Mercato Sassuolo Femminile: Piovani vuole Caroline Pleidrup all’Inter

Calendario Sassuolo Femminile 2024/25: esordio in casa con la Juventus

"Continua l'avventura in azzurro del terzino, in prestito dal Sassuolo, Alice Pellinghelli". Con questa breve nota sui propri canali social il Napoli Femminile ha annunciato la permanenza della classe 2003 che nella scorsa stagione ha collezionato 22 presenze con la maglia azzurra.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 15 luglio 2024 alle 19:40
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print