Giada Pondini riparte dal Parma Femminile. Dopo Erika Santoro che si è accasata al Betis Femminile in Spagna, anche un'altra calciatrice che si era da poco svincolata con il Sassuolo Femminile ha trovato una nuova dimora. Pondini, che ha lasciato le neroverdi dopo 7 stagioni, ha firmato con il Parma e dunque giocherà tra le fila gialloblù nella prossima annata.

Parma Calcio è lieta di annunciare ufficialmente l'arrivo delle nuove calciatrici che andranno a rinforzare la rosa per la stagione 2024/25. Le nuove componenti della formazione gialloblu sono arrivate in città nella giornata di domenica e hanno svolto e superato le visite mediche nelle giornate di lunedì 15 e martedì 16 luglio. Oggi, in mattinata, si sono unite a compagne e staff presso il centro sportivo di Noceto e hanno preso parte al primo allenamento della squadra per la stagione 24/25.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, è iniziato il raduno: 6 giovani convocate, tre le nuove. La rosa

SN - Mercato Sassuolo Femminile: Piovani vuole Caroline Pleidrup all’Inter

Calendario Sassuolo Femminile 2024/25: esordio in casa con la Juventus

Giulia Asta (da Freedom FC), Anna Catelli (da Inter), Zhanna Ferrario (da Pomigliano Calcio), Fabiana Fierro (da Pomigliano Calcio), Gaia Lonati (da Inter), Sofia Meneghini (da Hellas Verona), Jasmine Mounecif (da Juventus), Giada Pondini (da Sassuolo), Iris Rabot (da Pomigliano Calcio), Jenny Requirez (da Juventus), Alessia Rognoni (da Hellas Verona), Lucia Sassi (da Bologna), Ilaria Toniolo (da Juventus), Danila Zazzera (da Brescia). Parma Calcio è entusiasta di dare il benvenuto a tutte le atlete e augura loro buona fortuna per l’inizio della stagione 2024/25.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 12:55
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print